Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

ho la possibilità di provare la procedura su computer nuovo mai usato per jailbreak e cose simili. Potete confermarmi quale versione di iTunes scaricare ?
e potreste anche dirmi per cortesia se siete sicuri se la procedura funziona anche per iOS 7.0.6 ?
grazie mille :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

o la 11.0.5 o da 10.7.6 (una cosa simile)

deduco quindi la piena compatibilità con iOS 7.0.6 ?

ma si,non c’entra da dove parti…alla fine devi inserire solo ios 6…e tutto si basa su quello :wink:

ok grazie mille, appena provo vi faccio sapere :smiley:

ooooook :wink:

Ok ha funzionato alla perfezione. Ora però, collegando l’iPhone al mio pc per riprendere il vecchio backup, iTunes smette di funzionare e non riconosce l’iPhone. iTunes 11.1 e ricordo che ora l’iPhone ha 6.1.3

il backup era stato salvato con ios 7?

ne avevo uno con ios 7 e altri con 6.1.3. ma smette di funzionare non appena lo collego con il cavo usb. Nemmeno mi da la possibilità di visualizzare la schermata di “riepilogo”

prova ad eliminarlo a torna alla versione di itunes più recente.

Ciao, spero di scrivere nel post giusto, ieri ho tolto il jb dall mio ex iphone 5, l’apple store mi ha sostituito il terminale con un altro su questo adesso ho ovviamemte 7.0.6, ho letto nelle vostre guide che posso fare il jb, la mio domanda è questa, se esce il 7.1 ed io non aggiorno e rimango al 7.0.6 posso in qualunque momento fare il jb giusto, perchè vorrei provare un pò il telefono in questa configurazione originale, grazie.

Se non hai il jailbreak ed uscirà iOS 7.1, ti scaricherà il software dell’aggiornamento e a quel punto credo ti convenga aggiornare…
Con iOS 7.0.6 puoi comunque fare il jailbreak, trovi tutto a riguardo nella guida :wink:

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Ciao grazie quindi prima dell uscita del 7.1 e meglio fare il jb, pensandoci su se qualcosa va storto, e devo mettere in dfu alla fine mi mette il 7.1… Provo un paio di giorni e poi metto nuovamente il jb a questo punto ciao grazie.

ok era qui…si mi dice di scollegare per l’attivazione,io ho scollegato ,ora configuro (faccio setup del cell) senza sim così posso disattivare i dati,poi metto la sim e lo ricollego al pc.I problemi del mio “flop” erano dovuti al 99% dal mouse inserito e al 50% forse per l’attivazione dello screensaver dopo 2 minuti di inattivita del pc.Poi pricederò con il ripristino backup e jailbreak …intanto grazie
Helen

Perfetto :wink: l’ importante è aver risolto!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

si si sta caricando il backup da itunes 78 su 131 applicazioni RIMOSSO poi vedrò per curiosità quanto spazio occupa questo 7.0.6 tanto tra poco va in pensione dopo due onorati anni :smiley:
Grazie ancora a tutti!
Helen

in che senso quelle con il jb?

Nel senso che su 16 gb avevo solo 200 mb liberi 131 appllicazioni installate tramite apple staore RIMOSSO…Adesso piano piano sistemo tutto.GRaficamemte è molto diverso preferivo il vecchio Os pi “essenziale”
Ciao
Helen

quindi stai parlando di app craccate praticamente…

che,come da regolamento,dovresti sapere che tali argomenti sono vietatissimi nel nostro forum.

lo hai detto tu io metto solo il jailbreak e basta :stuck_out_tongue: il post ha come titolo "Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ] "notare Jailbreak ma non ho parlato di altro lo hai fatto tu!
Bye bye
Helen