Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Chiuso ot :wink:

ragazzi ho un problema. ho scaricato celeste2, adesso non mi va più su cydia. Ogni volta che lo apro mi rimanda automaticamente al download “scaricatore video pro” su apple store. Ho provato a riavviare ma non va, mi rimanda sempre a quella pagina e non mi apre cydia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

RISOLTO GRAZIE

tribulus, prova ad agganciarti alla discussione dei tweak compatibili oppure aprire una nuova discussione se non trovi nulla che faccia al caso tuo. Qui con questa domanda sei off topic.

Che poi lo avevo già richiamato per off topic poco sopra.

Evidentemente ha ignorato del tutto.

I prossimi off topic da parte di chiunque porteranno alla segnalazione dell’ utenza

fuori iOS 7.0.6 :wink:

questo aggiornamento di sicurezza risolve un problema legato alla verifica della connessione SSL.

AVVISO PER I JAILBREAKER : questo aggiornamenti potrebbe aver bloccato la possibilità di eseguire il jailbreak.

Aggiornamento : il jailbreak untethered di iOS 7.0.6 è disponibile

Eseguita la procedura ma mi da errore 3194. Qualcuno ha qualche soluzione ? Grazie mille

Guarda questa discussione. Se fai anche una ricerca nel forum troverai altre soluzioni
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=128970

Hai seguito per bene la procedura in prima pagina?

Ho provato a fare il downgrade ora con l’ultima versione di redsnow mettendo l’iPhone in pwned dfu, su even more, restore, selezionato il Fw originale apple. Dite che può funzionare anche così ?

Devi usare la guida.

usando la guida mi da errore 11 se metto in DFU normale, se metto in pwned DFU errore 3914. ho già rimosso la stringa apple dal file hosts.
Provato su 2 pc

Si ma hai creato il custom?hai usato la versione di iTunes che abbiamo scritto?

sisi ho provato sia con l’ultima che con la 11.05

Ma sei proprio sicuro di avere gli shsh di iOS 6.1.3?

Purtroppo la guida è solo quella…al
Massimo prova con snowbreeze

sicurissimo, iFaith me li da validi e mi crea il FW personalizzato con 6.1.3, ma iTunes da errore. Con che versione di snowbreeze ?

L’ ultima versione…

Dopo aver creato il custom devi mettere in pwned dfu,lo hai fatto?

si certo, errore 3194

Prova una versione ancora più vecchia…mi sembra la 10.7.6 una cosa simile…controlla un po…

Devo quindi disinstallare tutti i pacchetti firmati Apple giusto ?

Si