Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Si dice il 10% perché? C’entra qualcosa con iOS 7? :wink:

ma ti serve per valutare se fare,oppure non fare,il jb?

Ciao Klara !!!e ciao Andrea :slight_smile: no non voglio fare il jb, ma solo era una curiosità. E poi Klara non so dove scrivere questa domanda.
( una cosa in OT perché sono obbligato a chiederla qui, come posso cancellare i messaggi privati? Selezionandoli tutti intendo dall’iPhone e non dal pc. Grazie)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per queste domande,chiedi in privato :wink:

Ma è possibile che il mio 5S non veda l’aggiornamento a 7.0.5?

Inviato da mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Se hai il jb è normale :wink:

No, niente jb, che arriva dagli USA può centrare qualcosa?

Inviato da mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

No…prova ad utilizzare iTunes allora :wink: l’ ultima versione ovviamente ed aggiorna da li

salve a tutti potreste aiutarmi? ho provato ad effettuare il jailbreak scaricando evasion 7 e tutto il resto come spiegato nel video di iphone italia, ho un iphone5 ios 7.0.2 ma non mi si riavvia il telefono nell’ultima fase, ovvero non mi fa il terzo riavvio,mi rimane acceso e non succede nulla, si chiude la finestra sul mio pc relativa all’esecuzione di evasion e poi nulla più. qualcuno può aiutarmi? ho provato più volte a rieffettuare la procedura ma senza successo, sempre lo stesso problema. Grazie

Ciao,prova a ripristinare in dfu il telefono ad iOS 7.0.4 e ripeti la procedura di jb con l’ ultima versione di evasion

:blink: potresti spiegarmi come? ho iOS 7.0.2

Metti in dfu con iTunes e ripristina :blink:

Se sai fare un jb mi sembra strano che tu non sappia ripristinare poi il telefono :blink:

ah ok devo semplicemente passare a iOS 7.0.4 pensavo fosse qualcosa di più complicato :smiley: grazie proverò stasera quando torno da lavoro e vi farò sapere

È quello che ho scritto :smiley:

scusate esperti se ho una domanda stupida

siccome hanno regalato a mia madre un iphone usato che visibilmente è stato solo svuotato (e non ripristinato) ma trattasi di un vecchio iphone 4, c’è per caso modo di ripristinarlo senza aggiornare automaticamente ad iOS 7?
leggo pareri ancora troppo discordanti su come gira il 7 su iphone 4, stavo pensando (ma forse è inutile perché sono entrambi “pesanti”, consigliatemi voi) di scaricare iOS 6 e provare prima con quello…so installarlo manualmente (dovrebbe bastare premere alt e scegliere il firmware,no?) , ma se provassi a ripristinare da itunes mi aggiornerebbe in automatico alla 7, e poi mi toccherebbe fare (sempre che sia possibile) downgrade alla versione precedente, un po’ un giro dell’oca…

c’è modo di aggirare il problema? oppure tra 6 e 7 tanto vale che provi a montare direttamente la 7 che cambia poco (a me importa che vada, se poi va lento o non riesce a gestire mille operazioni in multitasking non me ne importa nulla, è per una persona che non ha mai avuto uno smartphone quindi ha molta più pazienza di chi ne ha avuti mille e fa caso ad ogni miglioramento o peggioramento)

Per montare iOS 6 c’è la guida nel post di apertura del topic.

Scusate sono riuscito a scaricare cydia, quindi jailbreak ok. Ma ho provato a cambiare tema ma non mi modifica nulla, ne tema, ne keyboard, nulla… Mi installa winter board mi fa selezionare i temi tramite quest ultimo ma quando riavvio non mi ha cambiato nulla. Soluzioni?

Quando installi winterboard, devi prima scaricare altri temi da cydia…

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Si l ho fatto ne avrò scaricati altri 6. Ho scaricato per esempio MacBook keyboard e non me la mette. Cromatica neon come tema e non lo mette, poi tanti altri, nulla.

Devono essere compatibili con ios7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk