Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Anche perché non avendo utilizzato altre versione,non posso fare alcun paragone

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto cercando di tornare ad iOS 6 da iOS 7.0.4…con tynumbrella ho trovato vecchi certificati shsh,per quelli di iOS 6 Ho il 6.1.2 come ultimo disponibile ma mi dice che non è valido idem ai certificati iOS 6 precedenti…c’è modo di recuperarli?Questo è il messaggio che mi esce per i certificati non validi

andando indietro mi esce come valido il 5.1.1 posso ripristinare questo?
per il download del firmware posso farmelo scaricare direttamente da ifaith?
Una volta avuto il 5.1.1 non posso mettere il 6 giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

(non vedo l’allegato)

Se non sono certificati validi, non credo tu possa usarli (c’era stato un patatrack causato da Saurik e shsh, non ricordo bene come fosse andata).
Ovviamente se i certificati non li hai o non sono validi, non puoi “balzare” ad un fw successivo che non sia l’ultimo.
(però di queste cose di downgrade ne so ancora poco :smiley: potrei sbagliarmi e quindi esser corretto).

se non hai gli shsh, non potrai mai passare a quel firmware.

quindi puoi andare ad ios 5.1.1 o precedent o ios 7.0.4

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Ok non posso fare il downgrade ad ios 6.1.2,cosa mi dite di ios 5.1.1 su iphone 4 andava bene??aveva grandi differenze con ios 6?non per altro…vorrei fare delle prove perché con ios 7.0.4 su iphone 4 è bruttissimo

Phone 5s con Tapatalk

va bene ios 5.1.1

Io mi sono sempre trovato bene con ogni fw :slight_smile:
Da iOS 4-5-6 e ora col 7 (iPhone 4).
Ovviamente (apro e chiudo OT) più vai “indietro” meno innovazioni avrai :wink:

Infine ios 5.1.1 posso prenderlo direttamente da ifaith (dove c’è scritto download for me dopo aver selezionato il certificato shsh)?

Phone 5s con Tapatalk

si :wink:

Ah…ma oltre ad ifaith c’è anche redsnow per i certificati…magari sono salvati lì e sono validi…mentre se non erro quelli salvati su cydia sono andati persi se ho ben capito

Phone 5s con Tapatalk

Redsnow non salva i certificati :slight_smile:
Solo cydia e/o tinyumbrella

sono argomenti davvero trattati comunque :wink:

Ho effettuato il ripristino ed ora funziona tutto… Per adesso starò lontano dal jailbreak per non incappare di nuovo nello stesso problema

Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD

Ogni tanto bisogna “rispolverare” la memoria.

È uscita la versione iOS 7.0.5?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Solo per 5s e 5c :wink:

Ah,ecco.Pensavo di essermi perso qualcosa.Grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ciao ragazzi, una domanda riguardo il jailbreak, lo so che è preferibile farlo a device appena ripristinato, ma cambia qualcosa nel farlo dopo aver ripristinato e recuperato il backup da icloud?

Fallo pure :wink:

Buonasera a tutti :slight_smile: domanda : secondo voi quante persona hanno il jailbreak nel proprio iphone ? In percentuale intendo più o meno.
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk