Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

i miei shsh di ios 6.1.3. sono datati 14 settembre 2013. quindi abbastanza recenti.

ok quelli di ios 6.1.3 dovrebbero essere validi…

ma ti serve comunque windows…la procedura puoi solo farla con ifaith…redsnow non ha compatibilità con ios 6.1.3

peccato. a questo punto dovrò procurarmi windows.
comunque grazie per l’aiuto.

Buongiorno.
Sono riuscito a ripristinare iOS 6 in questo preciso momento sul mini iPad.
Non so se può essere utile a qualcuno…io ho utilizzato la vecchia procedura da windows con ultima versione iTunes che prevede il download di file zip, rinomina in jpsw e tutto funziona…infatti vi sto scrivendo dal mini :slight_smile: e finalmente senza iOS 7

ciao, non mi pare una notizia da prendere sottogamba, ti andrebbe di dirci nel dettaglio come hai fatto? :wink:

Primo passo ho scaricato file zip di iOS 6 e poi cambiato estensione del file da .zip a .ipsw.
Portato mini iPad in modalità di recupero, collegato a pc (windows vista), aperto iTunes e con tasto shift da tastiera ho aperto la cartella dove avevo salvato il file convertito, ho selezionato il file…a quel punto ha ripristinato a iOS 6 e sta funzionando:D

sembrerebbe una momentanea falla nel sistema , apple dovrebbe aver ritirato le firme su ios 6. a che versione sei tornato in particolare?

6.1.3 che era quella che già avevo in precedenza

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Mah…e guarda caso hai beccato proprio il momento giusto…

Hai usato una procedura assolutamente non corretta per eseguire il downgrade

Su un dispositivo dove i downgrade non sono possibili :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Klara…io ho usato l’unica procedura che conosco…non sono un guru, se lo fossi non sarei qui a chiedere consigli ma a dispensarne.
Di fatto a me ha funzionato e sono nuovamente con iOS 6.
Non so se avrò ripercussioni sul funzionamento dell’ iPad…ma al momento non mi sembra…navigo e utilizzo le app esattamente come prima.
Cosa di cui mi sono dimenticato: la versione 6.1.3 che ho scaricato l’ho presa da un sito greco (il link l’ho beccato su google)…sia mai che centri qualcosa?
Boh…a voi l’ardua sentenza;)

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Fai avere in pm questo sito e forniscici sempre in pm tutti i dettagli su che versione di iTunes hai usato.

Noi la possiamo provare ma tanto sappiamo già che non è possibile…soprattutto come lo hai fatto tu…

A meno che apple non abbia aperto le firme di iOS 6.1.3

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ti ho mandato mp

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Ragazzi ho letto dell’utente che è riuscito a ripristinare iOS 6 sul suo iPad mini, avete provato ?? Perché se è una cosa momentanea non perderei tempo a tornare indietro … Ho un 4s , se provo posso rischiare di rompere il cell ?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

si abbiamo provato…nulla :wink:

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

E allora come ha fatto lui ?? :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ah boh

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Ma vi aveva dato il link in pM?? Comunque se provo rischio di far danno?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

non ci ha dato nessun link…ci ha solo riscritto quello che ha gia scritto qui.
non fai danno,itunes ti darà solo errore.

liberi di provare, ma perdete solo tempo.

ragazzi non cominciamo con la disperazione e i rotolamenti perterra. rimaniamo che ancora non si può. il giorno che riusciremo a riprodurre questa procedura in modo sicuro e incontrovertibile, la notizia la daremo noi. fino a quel momento inutile alimentare speranze. spero sia tutto chiaro.

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Un ultima cosa , metto in dfu o in recovery normale ?? Vorrei solo provare magari sono fortunato xD
Scusa l’off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free