Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Utilizzo la 1.0.3 di evasi0n. Per lo sblocco, beh, non lo faccio bloccare in quanto ogni volta che lo schermo inizia a spegnersi gli do un leggero tocco sullo schermo per “risvegliarlo”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova con la 1.0.4 hai aggiornato con iTunes o via ota ? I dev consigliano di fare il jb su iPhone aggiornato con iTunes e non via ota

Ho aggiornato via OTA D: è uscita la 1.0.4? Arrivato a casa provo. Per l’aggiornamento via iTunes, come risolvo?

Dovresti ripristinare.

Quindi scaricare per intero, tramite iTunes, l’intero firmware. Uhm, intanto provo l’ultima versione di evasi0n. Il ripristino è l’ultima spiaggia, no?

Hai già il jailbreak, non rifarlo !
Devi ripartire con l’iPhone originale e poi fare il jb

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Com’è che ho già il jailbreak? E Cydia dov’è? D:

Eh ma hai già provato a fare la procedura se hai l’app evasion

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok

attenzione agli up,

Alfonso, da un occhio alle nostre discussioni principali legate al jb, e da li trai le tue conclusioni…vuoi provare?allora ok…male che vada dovrai ripristinare…devi scegliere tu :wink:

Beh, ma l’app evasi0n l’ho rimossa XD

rimuovere le app non significa rimuovere la modifica che è stata fatta all ios. :wink:

Buono a sapersi adesso, visto che ho fatto quella procedura 4 volte LOL quindi DFU, ripristino tramite iTunes e jb con Evasi0n7 1.0.4 . Vi farò sapere come finisce

ecco, bene :smiley: a dopo.

Scusatemi per l’up,ma non sapevo come cancellare il messaggio tramite tapatalk. Grazie per il consiglio,come sempre,Klara

:wink: prego

Grazie a voi dello staff.

Ok ragazzi, jailbreak fatto! :smiley: Solo che adesso ho un piccolo problemino (causato dalla mia idiozia ^^") : Praticamente tramite un app scaricata da cydia ho rimosso la lingua Italiana da iOS7 e non so da dove scaricarla. Qualche bravo ragazzo potrebbe passarmi la cartella della lingua Italiana?

vorrei chiedervi un informazione…sapete se gli esperti stanno cercando di sviluppare redsnow o snowbreeze per ios7 o posso rinunciare a sperare di avere ios7 ?
grazie