Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Beh colpa dell’app non tua :slight_smile:
su impostazioni quindi non ti compare piu la lingua italiana?
mmm hai provato tramite un soft reset? ( impostazioni generali ripristina) oppure servirebbe qualcuno che ha il JB e puó passarti i file inerenti la lingua.
Certo mi pare strano che un app dia questo problema… non c’erano alert riguardo l’app?

No no, come ho già detto la colpa è la mia XD ho sbagliato io a tappare, quindi mi ha eliminato tutte le lingue. La cosa strana è che l’icona Impostazioni e tutto il suo contenuto (il menù impostazioni) sono in italiano, il resto dell’OS è in inglese. Già provai a fare un soft reset ma nulla. Mi servirebbe proprio qualcuno con il in che mi passi la cartella della lingua per io inserirla tramite SSH

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai prima a ripristinare o cercare sul web.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Sul web non trovo nulla e ripristinare dopo tutto ciò che ho reinstallato è un suicidio D:

e che sarà mai un ripristino…poi c’è pure aptbackup che esegue il backup dei dati cydia…o pkgbackup, controlla nel topic dei tweak per ios 7.

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Adesso che lo so posso benissimo fare un ripristino XD mi preoccupava infatti reinstallare tutti i tweaks, visto che le app. le ripristino con iTools. Grazie mille :smiley:

Edit: ho solo un dubbio: ma se per salvare il mio backup fatto con aptbackup devo fare un backup completo da iTunes, non rischio di, dopo aver riprisinato il backup, tornare allo stato attuale? (Senza lingua italiana)

Quoto.

Per i tweak con aptbackup dovresti risolvere. Già, in effetti è tragico ripristinare e reinstallare tutti i tweak dopo aver nuovamente eseguito il JB…

Ciao raga :kissing_smiling_eyes: Dopo essere riuscito ad installare l’ icona Cydia in stile iOS 7, volevo provare a mettere dei temi diversi con Winterboard ma non ci capisco una mazza!!! Mi fate capire? :blush: Grazie…

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk

come gia scritto più volte, in questo topic parliamo solo delle procedure per eseguire il jb/downgrade e quanto altro

spero di non doverlo più ripetere.

…Quindi dove scrivo?

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk

scrivi dove si tratta l’ argomento tweak.

ovviamente prima fa una ricerca :wink:

ne ho appena uppata una che utilizzeremo per l’ argomento temi.

evita soltanto di fare il backup dell’app incriminata.
per il resto no problem :wink:

Salve a tutti, come da titolo… Sono un po’ di giorni che provo a fare il jb ma quando evasion 1.0.4 arriva a “2/2”(non so se avete capito) non va più avanti… Ho visto che dopo qualche minuto l’iPod(iPhone nei video) si riavvia… L’icona di evasion mi appare nella Home ma poi non va più avanti… Può dipendere dal fatto che l’ho aggiornato il mese scorso via OTA? Pensavo fosse un problema del mio pc(che è una scusate la parola rimosso) ma poi ho scoperto di no perché ho provato a. Farlo anche col pc di mio padre ma niente… È accaduta la stessa cosa che accadeva sul mio… Quindi non so cosa pensare… Fare un ripristino mi incute paura perché ogni volta che l’ho fatto qualcosa andava storto… Per questo vi scrivo… Vorrei sapere cosa potreste consigliarmi… Grazie

Alla fine ho ripristinato tutto e installato ciò che mi serviva XD adesso è tutto nella norma :')

beh…devi ripristinare ovviamente…poi esegui il jb…ma te lo avevo scritto questo :blink:

@mrdante ottimo :wink:

Devi ripristinare e rifare da zero, ci sono incompatibilità tra jb è aggiornamenti ota

Ciao a tutti… Già ieri vi ho scritto dicendovi che non riesco a eseguire il jb al mio iPod touch di 5a generazione aggiornato ad iOS 7.0.4 via OTA… Per questo ho seguito il vostro consiglio di ripristinarlo ma evasion rimane bloccato sempre a “2/2” come quando aveva l’aggiornamento via OTA… Cosa posso fare? (Ho fatto copia e incolla perché non mi andava di riscrivere tutto ahahah)

ehm… post uguale?@.@

ok ma bastava solo un riassunto della situazione :wink:

comunque come hai ripristinato? in dfu con itunes?

No è diverso D: