Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

si dice tra febbraio e marzo. :wink:

Ragazzi se volessi ripristinare dovrei andare obbligatoriamente in dfu. Siccome io non ci riesco e mi va solo in recovery, se uso tinyumbrella o altri programmi per entrare in DFU potrebbe creare problemi durante il ripristino?
Grazie :slight_smile:

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Non esistono programmi per entrare in dfu se non redsnow.

Perché non entri in dfu? Usa la guida che ho in firma

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

A me va in recovery

Sbaglierai la procedura

Io stavo seguendo il blog e quindi non era molto dettagliata

Cosa trovi di non chiaro?

Non sono scritti i secondo, poi io non sono tanto pratico di queste operazioni

Ma non sono necessari i secondi…

Basta solo che premi i tasti e quando lo schermo si spegne rilasci il tasto sleep continuando a tenere home fin quando iTunes riconosce il telefono…

Quindi non devo mail lasciarlo? Ecco perché andava in recovery. Grazie Klara! :slight_smile:

Ok.In questo momento non ho in mente nulla cui scaricare con il jb.

Se vuoi farlo per provare fai come ho fatto io, fai un backup( che resterà pulito senza venire sporcato dal jb) e poi ripristina a nuovo.
Il jb fallo sul dispositivo ripristinato senza i tuoi dati all’interno, io l’ho tenuto due giorni giusto per provare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E poi qualora il jb non mi fosse utile,lo posso disinstallarlo?

Dovrai ripristinare per rimuovere il jb, è l’unico modo ed è una cosa detta e ridetta, guarda le informazioni che ti hanno postato precedentemente, ovvio che la decisione spetta solo a te

Salve a tutti, io avrei un problema nel fare il jailbreak sul mio iPhone 4. Ho già provato a farlo 3 volte con due po’ diversi. Il problema è il seguente: dopo aver seguito tutta la procedura passo per passo, l’iPhone non si riavvia una terza volta mostrando il simbolo si evasi0n e mi rimane l’app di evasi0n 7

Non come una normale applicazione, dovresti ripristinare completamente l’iPhone caricando, eventualmente, il backup effettuato prima.

Hai seguito tutte le istruzioni mostrate a video? Noti qualche errore quando apri l’app “Evasi0n” dall’iphone? che versione di iOS usi?

Attenzione agli UP
Messaggi consecutivi :wink:

Nessun errore, tutto fatto alla perfezione. Ho iOS 7.0.4

Mmmh strano… hai provato a utilizzare l’ultima versione disponibile di Evasi0n? Prova eventualmente a disabilitare il blocco automatico dello schermo per il tempo necessario al jailbreak