Quindi o lo faccio ora, o niente? bisogna vedere se ci sono benefici, per l’uso che ne faccio.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi o lo faccio ora, o niente? bisogna vedere se ci sono benefici, per l’uso che ne faccio.
tu cosa hai in mente di fare? leggendoci avrai qualche idea…
Nell’utilizzo del mio iphone?
Credo intendesse cosa vuoi fare con il jailbreak
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
ciao a tutti
dopo molto tempo che ancora ho ios 6.0.1 sul mio iphone 5 mi son deciso ad aggiornare a ios7… la versione 7.0.4 è stabile o meglio le meno recenti? poi il download giusto sarebbe " iPhone 5 GSM iOS 7.0.4"vero?
ah altra domanda, (mi ucciderà Klara per la domanda da super principiante hihihi)
avendo il jb sul 6.0.1 per aggiornare senza perder la memoria… devo fare shft+ripristina e dargli prima il 6.0.1 e successivamente il 7.0.4 o direttamente il 7.0.4?
un grazie a tutti
ripristina pure ad ios 7.0.4 che va benissimo…il firmware dipenderà dal tuo modello di iphone…quindi ti consiglio di lasciar scaricare ad itunes.
per l’ altra domanda che mi sta facendo uscire gli occhi di fuori, ripristina direttamente ad ios 7.0.4… itunes non permette il ripristino verso firmware precedenti ed inoltre la memoria si perde quando da iphone con jb, si esegue un semplice aggiornamento del firmware e non il ripristino + aggiornamento.
Se prendo il primo volo per palermo e ti offro cena a lume di candela però sono perdonato vero?
comunque grazie Kla
ahahahahahaha ma si che ti perdono…non potrei tenerti il muso
Ragazzi ma c’è un modo per far avere prestazioni decenti (da iPhone) al mio 4 con ios 7.0.4?
Da quando ho questo firmware è diventato lentissimo!!! A volte mi scoccia anche usarlo…esempio solo per andare nel registro delle ultime chiamate devo attendere una risposta di 5-6 secondi…mi pare abbastanza…siccome io non ne capisco nulla di modifiche ecc…ma vorrei imparare…c’è qualche modo per migliorare le prestazioni oppure sono destinato ad aspettare secoli per ottenere risposte dal mio iphone?
Il massimo che puoi fare è ripristinare a nuovo per avere qualche miglioria…e disattivare tutti gli effetti grafici più pesanti…utilizza il “riduci velocità”
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ho capito…ripristino da iTunes già effettuato…quindi non posso fare di meglio…con il jailbreak si otterrebbe nulla?
Di solito che migliorie si hanno con il jb?
Cosa è il Jailbreak? - iPhone Italia Blog
Conviene fare il jailbreak di iOS 7? - iPhone Italia Blog
ecc ecc
(chiuso OT)
Quello che chiedevo,è se ci siano migliorie indispensabili per l’iphone.
Di indispensabile non c’è nulla
Si fa il jailbreak dopo che si conoscono le possibilità! Per quello ti ho linkato le discussioni ognuno ha esigenze diverse, chi vuole il Bluetooth per scambiare i dati con android, chi usare la 3g per facetime… chi questo chi quell’altro.
Personalmente, ho fatto il jb per avere scorciatoie nel centro notifiche per attivare Data+3g.
purtroppo no…
puoi lavorare sui file di sistema ma li si parla di cose molto “grosse” che potrebbero anche rendere inutilizzabile il telefono…quindi lasciamo stare…ios 7.1 è stato migliorato per iphone 4…aspetta quel fw
Quindi si scoprono le migliorie volta per volta?
teoricamente una persona fa il jb perchè sa gia quello a cui serve e quello che deve scaricare.
comunque stiamo andando off topic
Quindi sta per essere rilasciato il 7.1 ?
Interessante… Periamo risolva qualche problema allora!!! Si sa quando uscirà percaso??