Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

se è apparso dopo il jb, si tratterà di un bug…prova intanto a fare un riavvio (home + sleep fino alla mela)

se persiste, ripristina.

Fatto, poi sono andato nelle impostazioni e ho disattivato e riattivato le notifiche, ora tutto ok grazie :slight_smile:

bene :wink: prego

Effettuato aggiornamento e jb :slight_smile:

volevo chiedere come mai non mi compare piu la scritta safe mode(ma vedo che ci va perchè compare lo schermo nero).
E poi per fare un respring come devo fare che non c’è piu il tool su sbsetting ?

Spegni e riavcendi il telefono

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

a quanto pare non compare più la scritta…ho letto ciò in giro nel forum ultimamente.

riguardo il respring puoi utilizzare un altro tweak tipo switchspring

Infatti avevo letto pure io che non compariva piu , volevo averne la certezza , deduco quindi che l’unico modo è notare lo schermo nero…

Altra cosa che cosa fa lo sleep button? sembra che il telefono si spenga (si blocca?) ma le chiamate e le notifiche arrivano comunque.

Che differenza c’è tra sleep button e do not disturb e bloccarlo normalmente?
grazie per la spiegazione non chiara

mi stai chiedendo a cosa serve il tasto sleep nell iphone?

se è si, credo tu debba vederlo nel libretto delle istruzioni :blink:

la spiegazione non chiara sarebbe la mia? beh prego…puoi in caso usare il tasto cerca se vuoi più info.

Hahaha no :smiley:
C’è su CCClener un tasto sleep , immagino sia il tasto per bloccare il telefono.
Mentre il not disturb cosa fa esattamente?

Spiegazione non chiara nel senso che io da quel che ho letto con il cerca non ho capito a cosa serve :slight_smile:

ahhhh ecco…non hai fatto presente che parlavi di un tweak e di quale tweak

beh andando per logica lo “sleep” serve per mettere il dispositivo in standby,il not disturb probabilmente annulla le notifiche

se qualcuno col jb possiede quel tweak spero dia conferma o meno :wink:

Aggiorno il topic con un tweak che mi crea un bug:

• il tweak Skiplock utilissim ha un piccolo problema:
    Se ho la sveglia da disabilitare , non avendo piu la lockscreen non riesco a disabilitarla.

C’è un altro modo oltre a fare l’ “unlock” per disabilitare la sveglia?
grazie

ciao,

qui trattatiamo procedure su ios 7 non parliamo di tweak,app e compagnia varia…

utilizza un altro topic specifico o aprine uno tuo se non trovi nulla :wink: grazie

Salve , volevo segnalare che sono appena stati aggiornati winterboard e cydia substrate

ehm…perchè li segnali qui dentro? :blink:

abbiamo il topic dei tweak…

persino proprio sopra il tuo post lo dico

Si vabbè ._. , scusa lapsus :sleeping:

rilasciato evasi0n 1.0.4 nel sito ufficiale :wink: miglioramenti di stabilità e bug fix

Che mi suggerite?Lo faccio il jb?

io personalmente non te lo consiglio…ma se vuoi e ti serve, ok.

Mi fido del tuo parere.Se non me lo consigli,non lo faccio.

preferisco che tu possa prima imparare ad utilizzare per bene l’ iphone così come è…e poi passare a cosa più avanzate come il jb :wink:

però c’è anche da dire che presto potrebbe uscire il nuovo fw e il jb sarebbe bloccato…

se vuoi provarci, fallo…se ti rendi conto che è complicato o riscontri problemi, potrai ripristinare.