no…non esiste metodo e non è nemmeno lontanamente contemplato da apple.
quindi volente o nolente devo tenermelo con ios 7…
una piccola curiosità… se il mio iphone ha qualche difetto e e lo porto all apple store …se loro mi cambiassero il telefono mi dovrebbero dare un 4 con ios 6 su …vero?
potrebbe succedere ma ormai ios 7 è uscito gia da un po…quindi è molto probabile che troverai comunque ios 7.
eh…vabbè ci abbimo provato ma tu dici che neanche tra un pò di tempo si potrà fare il downgrade senza shsh
non penso proprio…non si è mai combinato nulla a tal proposito
se succederà, ne parleremo.
grazie infinite per la risposta
Volevo sapere :
1.se volessi(perchè magari ho installato delle schifezze da cydia) ripristinare il mio ios 7.0.4 con jb dopo che è gia uscito ios 7.1 come dovrei fare?
2. quali bug avete riscontrato con il jailbreak e la versione di evasi0n?Posso fare il jailbreak o è meglio attendere una versione “definitiva”?
3.ora la versione di cydia nel jb è quella originale?
4.Dopo aver fatto il jb conviene che mi salvi i certificati?Come?
grazie
news di snowbreeze o redsn0w?
finchè non ne parliamo, vuol dire che non c’è nulla
Nessuno sa aiutarmi?
Ho bisogno di risposte per capire come e se fare il tutto.grazie
scusa ma…non avevi gia ricevuto risposta a queste domande?
comunque :
1- ancora si deve sapere, non esistono attualmente tool compatibili.
2-abbiamo i topic a riguardo (li vedi nella mia firma)
3-si
4-gli shsh li salvi anche senza jb, usa tiny umbrella.
sono tutti argomenti trattati.
Si ma sono 69 pagine , lavorando e avendo impegni vari farei fatica…
Quindi AL MOMENTO se uno ha ios 7.0.4 e cydia e volesse ripristinare cosa dovrebbe fare?(il dfu non potrebbe usarlo perchè aggiornerebbe a ios 7.1 ammettendo che sia gia uscito , ripristinare alle impostazioni iniziali l avedo l’unica via d’uscita ma …rimuoverà cydia?riportarerà il telefono come se fosse stato formattato in dfu?)
E’ in programma un aggiornamento per evasi0n ? ho letto che ci sono alcuni bugg di crash delle app su ios 7.
Infine il layout di cydia pr il safe mode con ios 7 è un problema solo su phone 5s(64bit) o anche su iphone 4s,5 ?
grazie
In modalità DFU non si può aggiornare a iOS 7.1…non è ancora uscito ufficialmente!!
Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
guarda che gli impegni e i lavori li abbiamo tutti eh…questo non giustifica il voler la pappa pronta…non siamo un help desk.
può solo ripristinare in dfu all ultimo firmware e avrebbe il telefono pulito.poi se vuoi riprendere il backup, fallo.
se ci saranno nuovi aggiornamenti di evasion, lo sapremo quando usciranno…quello attuale 1.0.2 va bene.
buona giornata
Si sono 69 pagine, la maggior parte dovute a domande rindondandi poste senza aver letto minimanente. Forse non ti sei accorto che Klara ti ha risposto oltretutto nel messaggio prima del tuo. Non sei l’unico che ha lavoro ed impegni, un minimo di rispetto verso chi si sbatte, legge e scrive credo sia dovuto
Ragazzi calma
Non ho detto questo e non sono di certo il ragazzino che vuole la pappa pronta.
Semplicemente chiedevo come ripristinare (ammettendo che ios 7.1 sia gia uscito) un iphone 4s/5 jailbreakkato, la risposta non l’ho ancora avuta(se non che non posso farlo in DFU perchè ovviamente passerei a 7.1 e questo si sapeva) ma oltre al DFU c’è un altro modo per riaverlo pulito?facendo il ripristino da menù che succede?
Inoltre non mi è stato ancora risposto all’altra domanda , anch’essa importante : Il layout di cydia per il safe mode con ios 7 è un problema solo su phone 5s(64bit) o anche su iphone 4s,5 ?
Queste cose evidentemente le ho lette e mi son sbattuto ma non ho trovato risposta alle mie domande, usando anche il tasto cerca.
Chiedo quindi a voi moderatori che ogni giorno rispondete agli utenti e che quindi ne leggete e siete sempre aggiornati cosa si può/bisognare fare.
tutto qui
grazie
luca
beh non puoi ripristinare in altro modo se non con itunes e quindi passare all ultimo fw…da dispositivo ti si bloccherebbe in loop infinito
riguardo il layout del safe mode, dovresti chiedere a chi possiede il jb
non passeresti a 7.1 perchè ancora non è uscito, ma sempre a 7.0.4 comunque
Questa era la risposta che cercavo!
Quindi non c’è soluzione nel caso volessi ripristinare dopo l’uscita di ios 7.1
Manca solo da scoprire se hanno sistemato il layout del safe mode !
grazie ancora
ragazzi è normale che dopo il jb non riesco piu a visualizzare niente nel centro notifiche? come posso risolvere?