Ahah, grazie mille miche
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ci sono novità per poter installare ios 7 con jailbrek preservano la baseband su iphone 2.10.04?
grazie
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Nessuna baseband dei dispositivi compatibili con iOS 7 può essere sbloccata e non esiste un tool per preservarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Rimosso
chiedo scusa…
mi raccomando la lettura del regolamento
lo trovi linkato nella mia firma
Ragazzi, installando molti tweak mi compare questa scritta su impostazioni, come posso risolvere ?
Ho letto sul web che bisognerebbe disinstallare il Cydia Substrate, ma così facendo disinstallo anche i tweak.
Reinstalla PreferenceLoader
Perfetto.
Ragazzi una domanda,
ho deciso di installare ios 7.0.4 sul mio iphone 5 con ancora ios 6.1.4. Volevo scaricare il firmware dal seguente link:
Apple rilascia iOS 7.0.4 per iPhone, iPod touch e iPad [LINK DIRETTI] - iPhone Italia Blog
solo che sono presenti 4 link per quanto riguarda ios 7.0.4 (cdma e gsm ), quale devo scaricare?
Il mio iphone è un model 1429 garanzia europa.
Grazie
fallo scaricare da itunes, è la cosa migliore
Ok, in quale cartella lo mettte il firmware che scarica su w7?
Non serve sapere in che cartella perché iTunes lo installa da solo senza bisogno che lo metti tu
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!
Qui con questa domanda sei off topic. Fai una ricerca sul ofrum, oppure anche su google…
Chiuso off topic
ok, risolto.
Dopo aver installato ios 7.0.4, mejo fare il jb e poi ripristinare il backup, oppure posso anche ripristinare il backup e aspettare una nuova versione di evasion per farla nei prosssimi giorni?
Non vedo motivo per cui aspettare una nuova versione di evasi0n. Io ho ripristinato il backup e poi jailbrekkato
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!
Ragazzi utilizzate safari per adesso, abbiamo nuovamente problemi con tapatalk e si stanno eseguendo controlli per risolvere grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
Come detto più volte, se ti interessa fare il jb conviene prima farlo e poi recuperare il backup.
Sappi inoltre che, come scritto nel blog, il tempo per sbloccare l’iphone sta “terminando” (bisognerebbe poi prendere una sfera di cristallo per vedere cosa significa in termini tempistici).
Io ho fatto l’inverso e tutto ha funzionato…
Ho sentito di gente che ripristinato il backup dopo il JB e cydia é sparito asd