Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

ehm…quale sarebbe il bug?

comunque abbiamo il topic “tutti i bug del jailbreak di ios 7” se parli di un problema post jb :wink:

Basta che vai in impostazioni> Centro notifiche ed abiliti tutte le spunte che trovi :slight_smile:
Trovavi di certo il rimedio nella discussione indicata da Klara :wink:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Non mi mostra niente nella sezione oggi oltre sabato 4 gennaio, intendo calendario, borsa, meteo ecc…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non sono così babbo… L’errore mi si è presentato ora dopo il riavvio del telefono

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Attento ai messaggi consecutivi, non sono permessi :wink:

Comunque come indicato dalla moderatrice posta nella discussione relative ai bug dopo il JB :slight_smile:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=130256

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Qualcuno é riuscito ad eseguire il jailbreak di iOS 7.0.4 su ipad 2? Stasera ho provato 3 volte ma nulla rimaneva in loop sulla mela a fine procedimento, subito dopo ho fatto l iPhone 5 ed é passato alla prima. Sto usando l ultima versione di evasion 7, quale consiglio? Grazie in anticipo

Modificato: ho mica sbagliato sezione? Dovevo scrivere qua? http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=130256

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Usi la 1.0.2? :slight_smile:

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

L ultima che ho trovato su iphoneitalia nella pagina dei download utili caro :slight_smile:
Mi fai venire un dubbio però sai, mi sembrava ci fosse solo la 1.0.1

La versione 1.0.2 é nata apposta per correggere questo bug, lo trovi dul sito ufficiale di evasi0n (non so se posso postare qui il link…)

mandalo in pm in caso :wink:

anzi mandalo anche a me così gli do un occhio e vedo se si può mettere qui stesso.

Io ti consiglierei di cominciare a togliere winterboard, basta fare una ricerca in Spotlight e ti manda il dispositivo in safe mode .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi buone notizie! confermo la riuscita del Jailbreak su iPhone 5 con un pc windows xp con Service Pack 3! Funziona tutto alla perfezione!

Perfetto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Quanti riavii spontanei avete voi al giorno?

ti riferisci al dopo jb? o in generale ad ios 7?

in entrambi i casi abbiamo il topic adatto :smiley:

Dopo jb… Immagino qui vada bene… :slight_smile:

mmmmmmm si tratterà sicuramente di un bug del tool del jb…conviene che lo riporti nel topic dedicato.

questo lasciamolo alle sole procedure :wink:

Ok. Grazie

Ta dan! Ho fatto la procedura e alla fine mi é apparsa un icona marrone chiamata Cydia, dici che ho risolto? :smiley: :thumbsup:

Si :slight_smile:

Ora puoi divertirti con Cydia asd