ehm…quale sarebbe il bug?
comunque abbiamo il topic “tutti i bug del jailbreak di ios 7” se parli di un problema post jb
ehm…quale sarebbe il bug?
comunque abbiamo il topic “tutti i bug del jailbreak di ios 7” se parli di un problema post jb
Basta che vai in impostazioni> Centro notifiche ed abiliti tutte le spunte che trovi
Trovavi di certo il rimedio nella discussione indicata da Klara
Non mi mostra niente nella sezione oggi oltre sabato 4 gennaio, intendo calendario, borsa, meteo ecc…
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Non sono così babbo… L’errore mi si è presentato ora dopo il riavvio del telefono
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Attento ai messaggi consecutivi, non sono permessi
Comunque come indicato dalla moderatrice posta nella discussione relative ai bug dopo il JB
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=130256
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Qualcuno é riuscito ad eseguire il jailbreak di iOS 7.0.4 su ipad 2? Stasera ho provato 3 volte ma nulla rimaneva in loop sulla mela a fine procedimento, subito dopo ho fatto l iPhone 5 ed é passato alla prima. Sto usando l ultima versione di evasion 7, quale consiglio? Grazie in anticipo
Modificato: ho mica sbagliato sezione? Dovevo scrivere qua? http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=130256
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Usi la 1.0.2?
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
L ultima che ho trovato su iphoneitalia nella pagina dei download utili caro
Mi fai venire un dubbio però sai, mi sembrava ci fosse solo la 1.0.1
La versione 1.0.2 é nata apposta per correggere questo bug, lo trovi dul sito ufficiale di evasi0n (non so se posso postare qui il link…)
mandalo in pm in caso
anzi mandalo anche a me così gli do un occhio e vedo se si può mettere qui stesso.
Io ti consiglierei di cominciare a togliere winterboard, basta fare una ricerca in Spotlight e ti manda il dispositivo in safe mode .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi buone notizie! confermo la riuscita del Jailbreak su iPhone 5 con un pc windows xp con Service Pack 3! Funziona tutto alla perfezione!
Perfetto
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
Quanti riavii spontanei avete voi al giorno?
ti riferisci al dopo jb? o in generale ad ios 7?
in entrambi i casi abbiamo il topic adatto
Dopo jb… Immagino qui vada bene…
mmmmmmm si tratterà sicuramente di un bug del tool del jb…conviene che lo riporti nel topic dedicato.
questo lasciamolo alle sole procedure
Ok. Grazie
Ta dan! Ho fatto la procedura e alla fine mi é apparsa un icona marrone chiamata Cydia, dici che ho risolto?
Si
Ora puoi divertirti con Cydia asd