Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

davvero bravissimo! :wink:

L’ ho fatto con evasi0n ma ora che ho CYDIA, cosa posso fare?

Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk

beh, se hai fatto il jb dovresti saperlo il perchè lo hai fatto…non si fa mica così per moda eh :wink:

dai un occhio, fare il jb senza nemmeno sapere cosa aspettarsi è un po’ azzardato.
Prima di installare verifica che sia compatibile con ios7 e il tuo terminale
Il meglio di Cydia: ecco l?elenco dei software indispensabili per il vostro dispositivo - iPhone Italia Blog

In realtà sapevo gia cosa fare dopo il jb ma volevo i vostri consigli :wink: e quella pagina la stavo proprio guardando ora!! :wink:

se hai bisogno di consigli su cosa installare, abbiamo il topic “tweak compatibili con ios 7” con in prima pagina un elenco dei tweak compatibili.

Come non quotarti.

Ma se tipo io voglio disinstallare dei tweak di cydia me li disinstalla ma sono presenti ancora nelle impostazioni e anche “come app”…come faccio?

come li disinstalli?

Vai su cydia, gestisci, pacchetti e puoi disintallare, se sei in dubbio non rimuovere nulla e chiedi prima di far danni, cose che potrebbero sembrare inutili a te , potrebbero essere essenziali.

Per disinstallare un tweak basta andare su Cydia->Gestisci->Pacchetti e selezionare quello che si desidera rimuovere e disinstallarlo. :wink:

GRAZIE MILLE ! :slight_smile:

Ciao ragazzi oggi mi sono accorto che non riesco a scaricare più niente da app store o itunes store direttamente dal mio iphone 5, forse è colpa del jailbreak? Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ciao, spiega meglio per favore :wink:

Quando vado nell’app store per scaricare un app questa non viene scaricata ed inoltre non mi chiede nemmeno la password dell’id apple, mi sono accorto del problema grazie al regalo di apple di oggi che non me lo fa scaricare…

fa un riavvio forzato (home + sleep fino ala mela)
fa una pulizia con phone clean (trovi la giusta versione nel topic "nuova release di phoneclean)

vedi intanto così.

Ok ora va, grazie per l’aiuto😉

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Mi sono accorto che il problema era legato a bitesms, disistallandolo è tornato tutto ok

occhio agli up :wink: comunque ottimo che hai risolto.

Scusa per l’up me ne sono accorto dopo aver inviato il messaggio, saró più attento la prossima volta.
Purtroppo ora riscontro un altro bug: allego una foto