Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Figurati, per così poco. Spero riesca a fare tutto senza incappare in problemi :slight_smile:

Un ultima precisazione: configurandolo come nuovo iphone, e cambiando quindi il nome dell’iphone (o posso rimettere il vecchio nome?), ho poi problemi a ripristinare il backup da iCloud? Oppure quest’ultimo, il backup, prescinde dal nome dell’iphone ed è legato semplicemente all’account Apple?

puoi mettere il nome che vuoi :wink:

Perfetto grazie :stuck_out_tongue: scusate l’ignoranza e complimenti ancora per tutto quello che fate :wink:

:slight_smile: prego!

Nella vostra guida su come eseguire il jb per ios 7, un primo passo è quello di scaricare il firmware adatto al proprio dispositivo… ho capito bene? oppure non è necessario perche fa tutto evasion e si vuole solo avvisare che il dispositivo deve essere aggiornato? Nel caso in cui la risposta sia no, ci sono due firmware del mio iphone 4: vecchio e nuovo modello (GSM)… quale devo scegliere? :confused1:
Grazie!

per evasion non serve il firmware…dove hai letto questa cosa?

nella vostra guida (link: Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 su iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c ? Guida - iPhone Italia Blog) sotto la dicitura “occorrente” c’è il pulsante download… pensavo fosse necessario scarica il firmware :smiley:

-Un iPhone, iPod touch o iPad aggiornato ad iOS 7.0, 7.0.1, 7.0.2, 7.0.3 o 7.0.4, 7.1 beta 1 e 7.1 beta 2 (download);

nel senso che se non avete nel dispositivo questo firmware,lo dovete scaricare ed installare :smiley:

ok ok era tanto per chiarire e fare le cose precise tutto qua :P, grazie comunque per il supporto!

:wink: bene…prego.

Semplicemente con noslowanimation e flipcc il mio iphone 4 è resuscitato! Conoscete qualche tweak compatibile con ios 7 un pò diretto di purge per chiudere tutte le app nel multitasking? vorrei evitare di cliccare ogni volta su “yes” :smiley:

controlla nel topic “tweak compatibili con ios 7”

qui dentro sei off topic :wink:

A me da ancora quel problema di cydia con il 3G mentre col wifi va. No strano…

fa un ripristino delle impostazioni di rete :wink:

Ma come faccio?

impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Filippo Bigarella , il creatore di Springtomize , a breve potrebbe rilasciare Springtomize 3 per iOS7! primi screen sulla sua pagina twitter:

grazie :wink:

RAGAZZI SONO STRA FELICE!!!

Guardate che icona nuova c’è!!! CYDIA!!! Sono riuscito a fare il jailbreak!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk