Figurati, per così poco. Spero riesca a fare tutto senza incappare in problemi
Un ultima precisazione: configurandolo come nuovo iphone, e cambiando quindi il nome dell’iphone (o posso rimettere il vecchio nome?), ho poi problemi a ripristinare il backup da iCloud? Oppure quest’ultimo, il backup, prescinde dal nome dell’iphone ed è legato semplicemente all’account Apple?
puoi mettere il nome che vuoi
Perfetto grazie scusate l’ignoranza e complimenti ancora per tutto quello che fate
prego!
Nella vostra guida su come eseguire il jb per ios 7, un primo passo è quello di scaricare il firmware adatto al proprio dispositivo… ho capito bene? oppure non è necessario perche fa tutto evasion e si vuole solo avvisare che il dispositivo deve essere aggiornato? Nel caso in cui la risposta sia no, ci sono due firmware del mio iphone 4: vecchio e nuovo modello (GSM)… quale devo scegliere? :confused1:
Grazie!
per evasion non serve il firmware…dove hai letto questa cosa?
nella vostra guida (link: Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 su iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c ? Guida - iPhone Italia Blog) sotto la dicitura “occorrente” c’è il pulsante download… pensavo fosse necessario scarica il firmware
-Un iPhone, iPod touch o iPad aggiornato ad iOS 7.0, 7.0.1, 7.0.2, 7.0.3 o 7.0.4, 7.1 beta 1 e 7.1 beta 2 (download);
nel senso che se non avete nel dispositivo questo firmware,lo dovete scaricare ed installare
ok ok era tanto per chiarire e fare le cose precise tutto qua :P, grazie comunque per il supporto!
bene…prego.
Semplicemente con noslowanimation e flipcc il mio iphone 4 è resuscitato! Conoscete qualche tweak compatibile con ios 7 un pò diretto di purge per chiudere tutte le app nel multitasking? vorrei evitare di cliccare ogni volta su “yes”
controlla nel topic “tweak compatibili con ios 7”
qui dentro sei off topic
A me da ancora quel problema di cydia con il 3G mentre col wifi va. No strano…
fa un ripristino delle impostazioni di rete
Ma come faccio?
impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
Filippo Bigarella , il creatore di Springtomize , a breve potrebbe rilasciare Springtomize 3 per iOS7! primi screen sulla sua pagina twitter:
grazie
RAGAZZI SONO STRA FELICE!!!
Guardate che icona nuova c’è!!! CYDIA!!! Sono riuscito a fare il jailbreak!!!
Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk