Ciao ragazzi sapete perché se cerco sul telefono dalla ricerca Spotlight esso si riavvia e disattiva i tweaks???
Non si vede che dispositivo usi dal tuo profilo! Magari hai delle incompatibilità date, che potrebbero essere dovute all’aggiunta di tweak ancora non pienamente compatibili con iOS 7 o direttamente da repo aggiunte. Dovresti controllare un po’ e nel caso rimuovere qualcosa.
Ho un iphone 5 . Provo a susina talare alcune cose e vedo. Grazie
Vedrai che risolverai! in caso contrario, qui sul forum troverai senz’altro tantissime persone disposte ad aiutarti
Ciao ho un iphone 4 di dicembre 2010 ho come ios 6.1.3 senza jb e quando cerco di salvare con tinyu. il shsh mi da come file salvato:
iphone 4 7.0.4 (11b554a) e ho fatto la stessa procedura con 2 pc diversi in uno con addirittura tinyu. 6.13.00 e itunes 10.6.3 e mi da lo stesso risultato!
è normale che mi dia questo nome come file pur avendo ios 6.1.3
(ho persino ripristinato il dispositivo resettando tutto ma non cambia nulla) è normale?
Ciao, si è normale perché Tiny umbrella salva gli shsh dei firnware firmati attualmente da apple.
Abbiamo già trattato l’ argomento
Qualcuno sa perché cydia non mi carica mi rimane su package …
ne abbiamo parlato nel topic “tweak compatibili con ios 7”…controlla se su tratta della stessa problematica
No klara non è la stessa ma grazie…
di che si tratta allora? magari posta uno screen
hai gia fatto un riavvio (home + sleep fino alla mela)?
Installa gli aggiornamenti richiesti, magari ti manca da aggiornare il Mobile Substrate ed è quello che non ti fa continuare il caricamento di cydia
Ragazzi volevo chiedervi una cosa… io ho aggiornato a ios 7.0.4 il mio iphone 4 via OTA… posso tranquillamente procedere col jb oppure devo prima fare un ripristino in dfu e quindi installare una versione di ios7 “pulita” da pc? in tal caso posso caricare i miei dati tramite iCloud o meglio di no? Grazie mille.
Io ho fatto il JB reinstallando manualmente da iTunes iOS 7.0.4, è consigliabile farlo.
Inoltre ti consiglio (come ho già scritto su questo topic) di eseguire il JB sul telefono “pulito” e, solo dopo aver finito la procedura del JB, ripristinare da backup (cosa basilare : prima di far tutto ciò esegui un backup su iTunes o iCloud, cosa MOLTO importante se non vuoi perdere i tuoi dati ).
Nelle guide c’era scritto che era consigliabile proseguire con un iPhone aggiornato tramite iTunes.
Potresti fare il backup tramite iCloud, ripristinare in dfu senza prendere il backup.
Fai il JB e solo dopo recuperi il backup tramite iCloud.
Ripristinando in dfu, devo configurarlo come nuovo iphone giusto? Poi faccio il jb ed infine carico il backup
Esatto!
Mille grazie!!