Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Allora riprova cambiando porta usb…rimetti in pwned dfu

In caso puoi tentare con una versione più vecchia di iTunes,tipo la 11.1 …o in alternativa,se persiste il problema,puoi vedere su un altro pc.

ho provato tutto ma mi da sempre errore 11

anche negli altri pc?

si anche negli altri

quindi il problema è allora il custom a questo punto.

che versione di itunes stai usando?

11.1 adesso

ok…allora attraverso le varie testimonianze di chi ha provato la procedura, è riuscira con le seguenti versioni di itunes : 11.05, 11.1 e l’ ultima

vedi un po.

Ciao @voineabogdan questo errore lo dava anche a me…ho disinstallato il tutto ( come è d’altronde scritto) e al riavvio (e dopo l’installazione di itunes 11.0.5) è andato tutto per il meglio (su due pc, win 7 e win 8) :wink:

perfetto funziona! ho fatto come ha detto @nerdead ed inoltre ho rifatto il custom firmware con ifaith e stavolta ha funzionato perfettamente.
grazie per l’aiuto :slight_smile:

Figurati, dovere :wink:

scusate, ifaith funziona solo con windows. qualche programma analogo per Mac?

pensavo a rendsn0w, ma non sono riuscito a trovare una guida dettagliata che spieghi passo passo come effettuare il downgrade a ios6 con questo programma.
ovviamente parliamo di iphone 4.

per mac purtroppo no che equivale ad ifaith

per redsnow puoi vedere la guida in prima pagina nella discussione su tutto su ios 6 :wink: ma sta a vedere se funziona.

cioè mi suggerisci di provare seguendo le istruzioni per il downgrade di iOS 6 a precedenti? ho capito bene?

si…la procedura sempre quella è… puoi solo provare…ma non ci spererei onestamente…redsnow non ha piena compatibilità con ios 6.

io,fossi in te,vedrei con un windows e direttamente ifaith…

provato con redsn0w… non funge… errore 3194 (mi pare).

quell errore può essere interpretato e sistemato in diversi modi…ma nel caso specifico è semplicemente perchè il programma non è compatibile pienamente…

oltre ciò bisogna prima vedere se questi shsh di ios 6 che possiedi siano validi…e puoi solo vederlo bene con ifaith…

ma dimmi una cosa…questi shsh di ios, li hai salvati tu inizialmente con tiny umbrella o li hai lasciati lasciati salvare a cydia? parli di quanto i firmware sono usciti.

li ho salvati sull’hd con tiny umbrella, prima ancora che uscisse ios7.

mi riferivo a quando è uscito il firmware a cui vuoi tornare…i suoi shsh li hai salvati subito con tiny umbrella o li hai salvati in seguito?

in seguito…
questo è l’errore:

Schermata 2013-10-10 alle 20.10.19.png

non hai risposto alla mia domanda…se non sappiamo nulla dei tuoi shsh…potresti anche provare milioni di volte…se hai gli shsh non validi non ci sarà nulla da fare…devi procurarti un windows per forza…