succede anche a me sarà un bug del jailbreak…
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Bug che alla fine non influisce sull’utilizzo del telefono, anzi
Aggiornamento: CoolStar sta testando ios 7 , per creare un altro tool simile al semirestore di ios 6.1 :
Ragazzi scusate forse è stato già detto altre volte … Ma le notifiche Push di iOS 7 per ogni applicazione vengono attivate automaticamente ?
Mi spiego meglio prima aprivo per esempio whatsapp e mi chiedevi whatsapp può inviare notifiche push ecc ?
Ora questo non avviene ! Apro l app se poi vado in impostazioni - centro notifiche sta già tutto attivo !
Cado io dalle nuvole ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti vi chiedo un info per sicurezza prima di fare il jb, la mia situazione è 6.1 jb iPhone 5, prima metto dfu e poi sblocco, giusto ?
Grazie ciao a tutti.
sei in ot, occhio
@restrafigo : grazie, ma la prossima volta che vedi un qualcosa da segnalare, gentilmente fallo con l’apposita funzione di segnalazione allo staff, poi ce ne occupiamo noi
Non sapevo si dovessero segnalare anche gli OT, u.u grazie per l’informazione d’ora in poi lo farò u.u
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il #MobileSubstrate si aggiorna per iOS 7 e processore A7! Finalmente i tweak potranno essere installati su iPhone 5s
Il Mobile Substrate si aggiorna per iOS 7 e processore A7: i tweak potranno finalmente essere aggiornati ? Cydia - iPhone Italia Blog
Occhio a tutti quelli che lo installano, c’è un aumento considerevole dei tempi di accensione del dispositivo, non allarmatevi.
Stamattina effettuati tutti gli aggiornamenti di Cydia su iPhone4:
Tutto perfettamente funzionante senza conflitti.
Ho cronometrato l’accensione del device:
1’e30" ma è una finta accensione,
Dopo circa 30" effettua un respring automatico e dopo è perfettamente operativo.
Aggiornato con $ 1,99 di differenza 3G unrestrictor ed adesso funziona pure FaceTime in 3G.
L’aggiornamento di iFile è perfetto tranne per la scritta “registrazione fallita” che esce dopo l’apertura, cliccando ok è comunque funzionante.
Il nuovo Cydia Substrate ha permesso la rimessa in funzione di Barrel.
Adesso attendo l’aggiornamento di AirBlue Sharing e forse dopo avrò il coraggio di sbloccare il 5s.
Ciao a tutti ed auguri di buon 2014.
Inviato dal mio iPhone 4 JB utilizzando Tapatalk
ciao, grazie per le info Andrea…puoi scrivere queste stesse info anche nel topic “tweak compatibili con ios 7” grazie
Appena eseguito il JB sul mio iPhone 5S.
Un consiglio che vi do é quello di far il JB su un dispositivo ripristinato e “pulito”. Solo dopo aver eseguito il JB ripristinare da backup.
Mi son già fatto una lista di tweak compatibili con iOS 7. Per il momento ho provato Barrel e funziona perfettamente.
Io ho eseguito il JB ieri sera e devo dire che problemi non ne ho riscontrati. Per quanto riguarda i tweak, molti già sono compatibili e quindi agli indecisi consiglio di effettuare il JB.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!
Raga io ho un iphone 4 che monta ios 5.0.1 con Jailbreak, che dite mi conviene aggiornare ad ios 7 e poi effettuare il jailbreak?
si…perchè no ripristina però a nuovo, ti conviene di più.
in pratica dovrei fare il classico ripristino in dfu e poi aggiorno ad ios 7 normalmente? Oppure mi tocca passare per ios 6?
con itunes e ripristino in dfu ti verrà montato automaticamente ios 7
perfetto grazie mille
prego