Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

succede anche a me sarà un bug del jailbreak…

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Bug che alla fine non influisce sull’utilizzo del telefono, anzi :slight_smile:

Aggiornamento: CoolStar sta testando ios 7 , per creare un altro tool simile al semirestore di ios 6.1 :

Ragazzi scusate forse è stato già detto altre volte … Ma le notifiche Push di iOS 7 per ogni applicazione vengono attivate automaticamente ?

Mi spiego meglio prima aprivo per esempio whatsapp e mi chiedevi whatsapp può inviare notifiche push ecc ?
Ora questo non avviene ! Apro l app se poi vado in impostazioni - centro notifiche sta già tutto attivo !

Cado io dalle nuvole ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti vi chiedo un info per sicurezza prima di fare il jb, la mia situazione è 6.1 jb iPhone 5, prima metto dfu e poi sblocco, giusto ?
Grazie ciao a tutti.

Mauro direi che sei OT :S

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sei in ot, occhio :wink:

@restrafigo : grazie, ma la prossima volta che vedi un qualcosa da segnalare, gentilmente fallo con l’apposita funzione di segnalazione allo staff, poi ce ne occupiamo noi :wink:

Non sapevo si dovessero segnalare anche gli OT, u.u grazie per l’informazione d’ora in poi lo farò u.u

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il #MobileSubstrate si aggiorna per iOS 7 e processore A7! Finalmente i tweak potranno essere installati su iPhone 5s
1507826_1445824638974648_298790671_n.png
Il Mobile Substrate si aggiorna per iOS 7 e processore A7: i tweak potranno finalmente essere aggiornati ? Cydia - iPhone Italia Blog

Occhio a tutti quelli che lo installano, c’è un aumento considerevole dei tempi di accensione del dispositivo, non allarmatevi.

Stamattina effettuati tutti gli aggiornamenti di Cydia su iPhone4:
Tutto perfettamente funzionante senza conflitti.
Ho cronometrato l’accensione del device:
1’e30" ma è una finta accensione,
Dopo circa 30" effettua un respring automatico e dopo è perfettamente operativo.
Aggiornato con $ 1,99 di differenza 3G unrestrictor ed adesso funziona pure FaceTime in 3G.
L’aggiornamento di iFile è perfetto tranne per la scritta “registrazione fallita” che esce dopo l’apertura, cliccando ok è comunque funzionante.
Il nuovo Cydia Substrate ha permesso la rimessa in funzione di Barrel.
Adesso attendo l’aggiornamento di AirBlue Sharing e forse dopo avrò il coraggio di sbloccare il 5s.
Ciao a tutti ed auguri di buon 2014.

Inviato dal mio iPhone 4 JB utilizzando Tapatalk

ciao, grazie per le info Andrea…puoi scrivere queste stesse info anche nel topic “tweak compatibili con ios 7” :wink: grazie

Appena eseguito il JB sul mio iPhone 5S.

Un consiglio che vi do é quello di far il JB su un dispositivo ripristinato e “pulito”. Solo dopo aver eseguito il JB ripristinare da backup.

Mi son già fatto una lista di tweak compatibili con iOS 7. Per il momento ho provato Barrel e funziona perfettamente. :slight_smile:

Io ho eseguito il JB ieri sera e devo dire che problemi non ne ho riscontrati. Per quanto riguarda i tweak, molti già sono compatibili e quindi agli indecisi consiglio di effettuare il JB.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Raga io ho un iphone 4 che monta ios 5.0.1 con Jailbreak, che dite mi conviene aggiornare ad ios 7 e poi effettuare il jailbreak?

si…perchè no :wink: ripristina però a nuovo, ti conviene di più.

in pratica dovrei fare il classico ripristino in dfu e poi aggiorno ad ios 7 normalmente? Oppure mi tocca passare per ios 6?

con itunes e ripristino in dfu ti verrà montato automaticamente ios 7

perfetto grazie mille :slight_smile:

prego :wink: