Off topic e sinceramente fuori luogo, in pieno.
Evitate certe uscite, inutili.
scusate una domanda ancora poi non rompo più ma la versione di Cydia per 7.0.4 qual’è ? e dove la posso verificare nel mio telefono ? ( rammento che ho fatto JB con evasion7-1.0.0 )
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Lo capisci dalla grafica che è adattata a iOS 7
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!
dovrebbe essere la 1.1.9…l’ avviso di aggiornamento ti verrà comunicato direttamente da cydia come “obbligatorio”.
poi ovviamente una volta aggiornata,lo capirai proprio come ti ha detto PeppeMarra, perchè noterai la grafica in pieno stile ios 7.
grazie 1000 ragazzi.
buona serata
prego buona serata
Ciao a Tutti,
grazie grazie grazie ho seguito la guida passo passo e anche se sono completamente ignorante sono riuscito a portare il mio iphone 4 16gb a ios 6.1.3. Una cosa peò non mi è chiara, per quale motivo ora l’ iphone mi da solo 13.69 gb liberi? Io ho cliccato su Ripristina e non su aggiorna quindi non dopvrei aver perso i famosi 500mb giusto? Mi sbaglio io sulla capienza dopo aver installato ios 6.1.3 castom fatto con la guida in prima pagina?
In ogni caso grazie per la pazienza che avete con gente incapace come me e per tutto quello che fate
ciao
ciao, ottimo che sei riuscito…la risposta alla tua domanda è semplice : ios 6 occupa più memoria
per noi è un piacere fare quel che facciamo
immaginavo, vabbè lo terrò per forza cosi grazie
considera che con ios 7 diventerebbero 13,3x
non ci sono molte alternative. prego
Buona sera ragazzi vi ringrazio per il lavoro che fate ma vorrei sapere quale “tweak” sicuro utilizzate su iPhone 5s…avevo fatto il jailbreak appena uscito il primo giorno e sono rimasto con lo schermo nero (mandato in dfu e risolto tutto) a causa di un tweak installato…per questo vedendo che molti col nuovo aggiornamento non hanno avuto problemi vorrei rifarlo ma per sicurezza vorrei sapere che utilizzate su iPhone 5s
Grazie del disturno e ancora buone feste
ciao pegliese
da una lettura a questa discussione
sicuramente ti darà qualche risposta utile a riguardo.
questo topic lasciamolo esclusivamente per le procedure
grazie per i complimenti
Si certo grazie molto gentile
Buone feste a tutti!
PS Scusate il doppio post me lo ha aggiunto a causa di una mancanza di segnale…chiedo venia ai mod
Si certo grazie molto gentile
Buone feste a tutti!
Testimonianza personale con iPhone 5S.
JB effettuato ma Cydia praticamente inutilizzabile. Aggiunto qualche repository ma non funzionava. Per i devices con il processore a 64 Bit penso sia doveroso aspettare…
un ottimo punto sulla situazione attuale,e sulla convenienza del JB (sopratutto per gli indecisi)
Conviene fare il jailbreak di iOS 7? - iPhone Italia Blog
Riassumendo:se potete,aspettate a fare il jb
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Oggi ho deciso di provare il JB sul vecchio iPhone 4 oramai diventuto muletto per esperimenti dopo l’acquisto del 5s.
Il device montava ancora 5.0.1 con JB per cui ho fatto un bel ripristino in dfu (andato in porto dopo 3 tentativi) con attivazione
come nuovo dispositivo senza backup e sono riuscito, al primo tentativo, ad effettuare il JB su iOS 7.0.4.
Sono rimasto sorpreso della fluidità del device anche dopo il JB ed al momento ho reinstallato iFile ed installato il nuovo “FlipControlCenter”
che permette di personalizzare il centro di controllo.
Ho provato ad installare BARREL, che risulta già compatibile ma, all’atto pratico, si installa ma non funziona per cui al momento l’ho tolto.
L’unico problema riscontrato al momento è del MOBILE SUBSTRATE che si disattiva se si spegne il telefono per cui alla riaccensione bisogna entrare in Cydia,
andare sul pacchetto e cliccare reinstalla.
Al momento pure io lo sconsiglio ai possessori di 5s e pure a tutti quelli che hanno un solo device e non vogliono rischiare di rimanere senza telefono.
Vi terrò aggiornati su ulteriori “esperimenti”.
Ciaoooooo
Ciao posto qui. Come mai mi viene la barra di stato con le icone nere in chiamata? Da quando ho fatto il jb mi fa così…
puoi anche scrivere qui…
leggila prima la discussione…perchè ne hanno gia parlato