Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
JB già fatto il giorno stesso, per ora nessun problema, solo un paio di crash con tapatalk, premetto che non ho ancora scaricato nulla se non ciò che si installa di default (e non è poco…)
edit: iphone 5S 16gb e ios 7.0.4
Fa attenzione a quello che scarichi
un regalo di natale
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
Migliorie ce ne sono?
Hanno solamente rimosso taig a quanto dicono
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, quindi update inutile.
Io son tentato dal fare il JB (così come ogni anno) ma aspetterò che almeno un mese, onde evitare problemi.
salve ragazzi,ho appena scaricato l’ultima versione di evasion ma non c’è niente da fare…appena arriva nella 2 parte del jailbreak , si blocca e non và piu avanti…
Io l’ho appena fatto ed è andato tutto bene. Solo che stanno pochi tweak per ios7 (o sono io cieco)…inoltre a me serviva CallRecorder per motivi di lavoro ma non lo trovo.
Ad ogni modo il jb non ha inficiato per niente sulla velocità del dispositivo!!!
Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!
se una metà dei miei non so più quanti post sono per dire “la durata della batteria dipende dall utilizzo”, adesso l’ altra metà diventerà : “pazientate che ancora il 99% dei tweak non sono compatibili”
Mi sono lamentato della non compatibilità? Ho solo confermato, salvo sviste da newbie jb, che son tutti vecchi e che sopratutto non ha rallentato il sistema cosa che avrebbe infastidito non pochi. Aspettiamo e godiamoci le sante feste con calma.
Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!
ti ho “attaccato” in qualche maniera?
il mio post è stato abbastanza “giocoso” ed inoltre non ti ho quotato,quindi non era neanche riferito unicamente a te ma in generale a tutti gli utenti che da giorni propongono lo stesso identico argomento.
chiuso ot
Tagliente al punto giusto😎
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
buonasera a tutti,
ho iphone5 con 7.04 e nn vi dico la mia felicità quando alcuni giorni addietro ho visto la possibilità di fare il JB, ho quindi scaricato Evasion7-1.0.0 è via.
Ho però notato e anche letto quando apro Cydia praticamente in una sezione della pagina principale leggo che è per IOS.6.x … a parte che il programma che mi interessava non funziona ( Iblack list ) vorrei sapere se dipemde da ciò? Ho visto recentemente disponobile la versione Evasion7-1.0.1 che dite conviene utilizzarla ??
in tal caso dovrei prima fare il ripristino o no? e poi il JB ?
Vi ringrazio se qualcuno può darmi qualche dritta.
Valutate che a me interessa molto poter utilizzare Iblack list
per ora,come stiamo dicendo in tutto il forum,quasi tutti i tweak sono incompatibili con ios 7…quindi aspetta che ibacklist sia aggiornato.
si,per aggiornare anche il jailbreak,dovrai ripristinare ed eseguirlo nuovamente
Anche se non mi sembra di aver riscontrato alcuna anomalia nel telefono, pensavo di fare il Ripristino e attendere una versione di Evasion migliore.
Quello che non ho capito è se invece Cydia è stato aggiornato al 7.0.4 ??
sarebbe una scelta ancora migliore quella di aspettare che tutto sia pronto per ios 7.
si cydia è stato adeguato alla grafica del nuovo ios…ma come funzionalità non ancora.
Cydia è compatibile con iOS 7
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk