Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Ma ha aggiornato anche il Mobile Substrate?? Grazie
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!
Ma ha aggiornato anche il Mobile Substrate?? Grazie
Ha aggiornato anche il Mobile Substrate?? Graze
Ragazzi, ma sto jailbreak allora si può fare o conviene ancora aspettare per via di possibili bug o cose legate alla sicurezza dei dispositivi? Non ho ben capito
PeppeMarra ti ho approvato il messaggio…eri finito in antispam.
comunque credo di si.
@Matty quello che c’era da sistemare, è stato sistemato a quanto pare…sono stati fatti dei controlli dagli hacker.
Perché ero finito nel filtro antispam? O.o
Ok, credo che proverò a rifarlo. L’ultima volta si era bloccato l’iPhone in boot loop ma ho capito che succedeva perché avevo aggiornato a iOS 7.0.4 via OTA. Speriamo stavolta vada bene
@PeppeMarra stiamo facendo dei controlli a riguardo…oggi non sei il primo… non utilizzare tapatalk per ora.
@matty bene facci sapere.
Volevo informarvi che è uscito un aggiornamento di cydia, ora è totalmente in stile iOS 7
R: Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Non penso il mobile substrate sia stato anche aggiornato. Molte persone lamentano molti malfunzionamenti/bug di iOS in generale dopo il JB. Consiglio di aspettare almeno 1 settimana prima di procedere.
quello dipende anche dal tool del jb non solo dalle incompatibilità
R: Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Da Evasion dici? Può essere, ma principalmente il problema è che molti tweak non son ottimizzati per iOS 7. E ce ne vorrà affinché questi vengano aggiornati. Almeno I più importanti…
si…i bug dipendono sia dal tool che dai i tweak…ed ovviamente per questi ultimi,il tempo passerà.
confermo, Mobilesubstrate non è ancora stato aggiornato, comunque data l’efficenza del lavoro di saurik , lo sarà molto presto. Non so se avete già visto qualche screen della nuova grafica, è stato davvero bravo.
Aspettiamo ancora qualche giorno per fare il jb?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
per come la vedo io, aspettate fin a quando non vedete più gente che apre thread con le lacrime agli occhi e le mani tra i capelli perche non riesce neanche piu a ripristinare il tel, e che magari qualcuno inizi a parlarne se non bene , almeno non malissimo. che dite?
Ed infatti tutti questi “feedback” negativi di utenti che hanno effettuato il JB mi preoccupano e non poco.
Gli anni passati l’ho effettuato molto presto e non ho mai nè riscontrato nè letto molti problemi come questa volta.
Jb effettuato e sembra tutto ok. Ma non capisco perchè mi da quest’ errore…
Stavo pensando, se uno fa il JB ma non scarica nessun tweak o app da qualche repo questo può comportare qualche problema oppure no (il cell “dovrebbe” funzionare come ha sempre fatto senza JB, l’unica cosa è l’app cydia in più, giusto?)?
Non vorrei che Apple bloccasse le porte aperte per il JB con un nuovo aggiornamento, rendendo impossibile il JB e prolungando l’attesa del prossimo?
Così facendo invece uno aspetta che la maggior parte dei bug vengano corretti e poi dopo un po di tempo può incominciare a scaricare e installare da cydia quello che gli piace.
Può essere giusto come ragionamento o no?
Ciao,non è che se installi solo cydia la cosa si limita ad un icona che sta li è stop.a quel punto il sistema operativo è già mutato in modo importante. Comunque se tu non aggiorni l’ios,il jb puoi farlo quando ti pare
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ok capito, si aspetta…