Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

se fosse davvero qualcosa di fondato,ne avrei gia sentito parlare e si saprebbe gia molto a riguardo,soprattutto da parte degli hacker…così non è quindi direi che sia da considerare come fake.

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Se non fosse fake perché gli evad3rs avrebbero rilasciato evasi0n7?

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

quando avremo qualcosa di fondato e sicuro,ne parleremo subito :wink:

guarda, se intendi testata e consigliata da iphoneitalia forum, siamo fuori strada. qui nessuno dello staff, e credo che i colleghi me ne converranno, conosiglierà mai una procedura non prevista da apple. il fatto che si parli anche di jb per quanto mi riguarda non equivale a consigliarlo, e chi lo fa, lo fa ESCLUSIVAMENTE a suo rischio e pericolo. qui nessuno consiglia niente. se invece parli del blog, di quello che viene scritto lì rispondono i gestori del blog. spero sia tutto chiaro.

@liberty85 se hai questo timore, ripristina come gia ti avevo detto…

non capisco che altra risposta tu stia cercando onestamente…

noi non prevediamo il futuro,quindi non sappiamo quando verrà rilasciato il nuovo update…noi speriamo presto, ma non possiamo saperlo con certezza :wink:

Ciao vi faccio 2 domande
Ho un iphone 5s italiano con ios 7.04 Tinyubrella non mi salva i certificati ho gia provveduto ad installare il nuovo tinyubrella ma niente, mi dice che il dispositivo non è compatibile con la buid richiesta
Poi vi chiedo secondo voi uscirà una nuova versione di evasion7, oppure si aggiorna automaticamente cydia e tutti i vari tweak?
grazie e buon natale
ciao

evidentemente non esiste ancora un tiny umbrella compatibile per iphone 5s.

riguardo cosa uscirà in futuro,non si sa nulla…resta aggiornato con il nostro sito :wink:

Leggendo la tua firma,Klara,noto che c’è un link ai tweak compatibili con ios 7.Non ho capito cosa siano questi tweak.:confused1:

i tweak sono delle aggiunzioni scaricabili da cydia per effettuare delle modifiche di sistema :wink:

Sono pacchetti disponibili in Cydia

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Per riparare eventuali “bug”?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/90171-ignoranza-su-tweak-cydia.html

Per installare cydia,occorre fare prima il jb?

si :wink: ma nel tuo caso lascia perdere al momento, prima impara ad utilizzare per bene l’ iphone.

Ok,e poi chiedo aiuto a te.
:smiley:

eh :wink: non vedo l’ ora

Ho tanto da imparare.:stuck_out_tongue:

eh si… allora sfrutta il forum e leggi tanto :wink: imparerai moltissime cose.

Quando non basta,chiedo aiuto a ye😃

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saurik rilascia il nuovo, bellissimo, Cydia per iOS 7: ecco come scaricarlo! - iPhone Italia Blog