Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Credo che il jailbreak se ne stia andando…

Mentre i0n1c se la “trolla” come sempre, Saurik spiega a pod2g il funzionamento del “nuovo” app store… Quindi o è stato fatto tutto a sua insaputa oppure fa finta di non sapere niente asd

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Forse non è mai esistito seriamente :lol:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

mah…

Cosa non si fa per soldi …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona sera,
Sapete consigliarmi delle sorgenti per cydia su iOS 7?

Grazie e buone feste

Questo **** esiste seriamente, degli screen rilasciati da Saurik:

****:

App Store:

dipende per cosa ti servono

In poche parole sembra che questo ***** si installi solo scaricando il Jailbreak dal sito cinese, e pod2g dice di aver segnalato per la rimozione il download dato che non vuole pirateria…
i0n1c trolla ancora dicendo che dato che questo app store è in cinese, planetbeing (un altro hacker) non capisca cosa contenga asd

restano comunque indegni per quello che hanno fatto.

Questo mi preoccupa seriamente.

In passato i jailbreak venivano rilasciati proprio per controbilanciare lacune o mancanze che iOS aveva. Ora con iOS 7 per quanto mi riguarda si è arrivati ad un livello qualitativo/quantitativo e anche grafico sufficientemente alto, quindi a meno che l’utente (come me xD) non abbia bisogno di personalizzare e/o modificare il proprio device (che ne so colore della tastiera, animazione di sblocco della lockscreen) ulteriormente, questo jailbreak non ha motivo di esistere.

Su twitter viene pubblicato un file audio che riguarda una discussione tra due persone (in inglese)
Secondo un personaggio sembra che questa discussione riguardi la contrattazione da parte di GeoHot del jailbreak, che pare sia stato venduto.

ragazzi,facciamo una cosa…

visto che a quanto pare la voglia di discuterne è alta,aprite un topic a parte su questo jailbreak truffa e lasciamo questa discussione per le procedure :wink: ok?

fatto, dimmi te se va bene :slight_smile:

ok va bene…parlatene li di questa oscenità di tool… magari completa il tutto facendo un sunto dei post scritti qui dentro :wink:

qui chiudiamo definitivamente l’ off topic

Pensa che io lo installerei solo per poter avere una semplicissima applicazione Cydia (CallController) che non riesco a trovare neanche a pagamento su apple store!

non andate off topic :wink: come gia detto,abbiamo aperto un altro topic per parlare della situazione di questo jb.

rimosso

rimosso

Salve… nell’attesa di una versione sicura, consigliata, testata da iphoneitalia e che sia compatibile con la maggior parte dei tweaks, nella mia condizione attuale con iphone 4s con jailbreak ios 5.1.1 cosa mi consigliate di fare per non restare fregato qualora apple rilasci la iOS 7.0.5 o simili in modo da bloccare la procedura? Mi consigliate di attendere o di aggiornarlo a 7.0.4 ed attendere nel frattempo? Vi chiedo questa info in quanto già rimasi fregato con jb ios6 che non riuscii a fare l’aggiornamento.
grazie

Ragazzi cosa ne pensate? lo hanno pubblicato un ora fa , e questo ‘‘ragerbreak’’ sembra installare una versione di cydia migliore : [rimosso].
Se violo qualche regola i moderatori possono anche rimuovere il video.