Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

il problema è che si blocca… sempre allo stesso punto … anche con dispositivo pulito…
che perdita di tempo… sto da 2 ore a ripristinare tutto quello che avevo… :@@@

allora aspettate un nuovo update ragazzi :wink: abbiate pazienza.

infatti…di solito cosi ho fatto per le versioni precedenti…
mannaggia a me che questa volta sono andato di fretta…

speriamo che risolvino tutto…anche perchè ormai il grosso è fatto

è stato molto atteso, quindi comprendiamo la foga del momento…

grazie al cielo basta un ripristino e tutto torna come prima :wink: abbiate pazienza che risolveranno…

attendiamo quindi l’ update del tool per sistemare i vari bug e l’ aggiornamento del mobile substrate per ios7

ho da poco fatto il jailbreak sul mio iPhone 5s, ma non appena cerco di aprire cydia, l’applicazione crasha facendo un respiring. cosa potrei fare per risolvere il problema?
ps: questo non si presenta su ipod touch 5g

te lo avevo gia scritto cosa fare.

si scusami, non avevo letto bene. esisterebbe un altro modo oltre il ripristino?

purtroppo no vista la situazione…è andata storia la modifica al software…quindi ripulire tutto è necessario.

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Ragazzi ma che dite conviene effettuare il Jailbreak ? I tweak compatibili son ancora pochi, eppure io l’ho quasi sempre fatto, e vorrei farlo anche sul mio 5S …

Che dite?

aspetta un nuovo update Luis, al momento troppi bug e troppi errori :wink: lascia stare.

si vive bene anche senza, specialmente senza un jb che non funziona :wink:

Faccio un po il punto della situazione: il jailbreak è funzionante al 50% dato c’è molto da aggiornare, compreso Cydia stesso. Per esempio mobile substrate non funziona ancora su iOS 7 e per questo molti tweak tra cui activator non vanno asd
Una buona notizia è che saurik, il creatore di Cydia, sta lavorando per aggiornare i suoi tweak, rilasciando uno screenshot di winterboard funzionante su iOS, quindi si spera nella giornata di domani di avere tutto.
Gli evas3rs (coloro che hanno reso possibile il jailbreak su iOS7) hanno informato via twitter che non è possibile eseguire il jailbreak per chi ha effettuato un aggiornamento via OTA (quale non è specificato) e quindi bisogna prima ripristinare via iTunes e poi potrà eseguire il jailbreak
Io ho testato iFile e sembra andare, anche se non si attiva (boh); SBSettings come AirBlue Sharing senza Activator sono inutilizzabili

Dici di aspettare Klara? Oltre agli errori che posson capitare durante la procedura i tweak compatibili con iOS 7 son davvero pochi…

Ps : quindi io che ho aggiornato ad iOS 7.0.4 il mio 5S via OTA non posso procedere al jailbreak untethered ?

grazie Michele per le info…davvero utili :wink:

@Luis esatto…un minimo errore porterebbe a dover per forza ripristinare il dispositivo…meglio attendere :wink:

Non serve a nulla ora, i tweak compatibili sono davvero pochi e non comprendono i più noti, i tempi mon sono maturi a mio avviso.
Ho levato tutto dopo un’ora

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, per chi volesse ammazzare l’attesa, Winterboard ed iOS 7 :slight_smile:

P.S è uno screen come già detto prima di Saurik, non mio asd

grazie :wink: per i tweak abbiamo la discussione dedicata che trovi anche nella mia firma…fallo presente li per favore :wink:

Il team evad3rs è al lavoro per correggere tutti i problemi e bug riscontrati, e nei social si scherza (o forse si fa sul serio asd) sulla ricompensa per chi avesse rilasciato un jailbreak per iOS 7, che corrisponde ad una somma di $10502, raggiunta dalle donazioni versate dai vari “utenti finali”, tra cui iFixit (no spam) :slight_smile:

Come confermato dallo stesso Saurik, La vergognosa verità sul jailbreak di iOS 7 e sugli Evad3rs... [AGGIORNATO] - iPhone Italia

pod2g risponde:
il problema è che manca il soggetto… verrà rimosso Cydia o l’App Store Crack?

Leggendo quell’articolo però a me passa la voglia di effettuare il JB.

che schifo…che vergogna.

non aggiungo altro.

Come distruggere il jaibreak…lo hanno fatto bene quello.