Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

1 il jb è il jb, non ha la garanzia, qui nessuno lo garantisce e lo fate a vs rischio e pericolo.
2 segui il thread sulla compatibilità dei tweak. :wink:

È il primo rilascio quindi potrebbe ancje presentare bug.

Cio che è compatibile con ios 6 mon sara compatibile con ios 7 a meno che mon ci siano fli apposito agiornamenti.

Per i teeak comparivili abbiamo appena aperto la discussione apposita

Grazie per i complimenti :wink:

sto provadno a fare il jail…
ma mi si blocca sempre a configuring the system 2/2…
che devo fare ?
mi è anche comparsa l icona evasion sul cell…

ho già chiuso riavviato il cel e riporovato ma arrivato a quel punto muore…
devo premere su evasion 7 del cel ?

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Beh certo devi premere poi l’ icona sull iphone…

La guida lo dice

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

la premo… ma non fa niente… si chiude e poi nulla… e poi evasion non dice nulla di premere c’è solo scritto configuring the system 2/2…

Eipristina e riprova a telefono pulito,poi riprendi il backup a procedura finita.

va bene…anzi faccio un altro tentativo…
ho cancellato l icona di evasion dal cel … ora riprovo…

Io ho il jb con ios6 adesso voglio installare ios7 e fare il jb ma come devo fare? Prima installo iOS 7 e pulisco il cell e poi faccio il jb? Oppure devo fare in un altro modo? Grazie raga

Stessa cosa che ho scritto a Mauro.

Ripristino in dfu ad iOS 7,jailbreak e poi backup.

Scusa la domanda come procedo per il ripristino in dfu?

Trovi la guida nella mia firma

Ragazzi state attenti ai tweak che installate perché cydia non è nella versione ufficiale sviluppata da Saurik quindi il consiglio è di aspettare una nuova versione di evasi0n con la versione testata di Cydia

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

sto ripristinando… vediamo come va… ho appena letto il tweak degli evader sull update via ota…
io avevo aggiornato con itunes…
bah

A me completa la procedura correttamente ma l iPhone (4S) rimane bloccato sulla . Come posso risolvere?

niente non funziona… ho ripristinato e tutto…
una totale perdita di tempo…

Hai già provato a riavviare (home + sleep fino alla mela)?

Se persiste,ripristina e ripeti la procedura

Qual’ è il problema Mauro?

Beh,se rimane inchiodato l’unica è un ripristino in dfu.
comunque io sinceramente aspetterei a fare questo jb,tira un aria che non mi piace ed è uscito troppo all’improvviso a mio giudizio. Ricordate sempre che parliamo di procedure non ufficiali apple che nessuno garantisce,meno che meno questo forum.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si…sono d’accordo…credo sia meglio attendere un update di questo jailbreak.

Ecco il punto sul discorso cydia
Jay Freeman, più conosciuto come Saurik, non ha testato questo jailbreak untethered. Su Twitter l’inventore di Cydia afferma che il suo software non è stato testato con questo jailbreak. La versione di Cydia che verrà installata non è infatti quella ufficiale, sviluppata e testata come sempre da Saurik. Il team inoltre non ha collaudato il jailbreak con il Substrate di Saurik. Questo significa che potrebbero esserci dei problemi, come tweak che non funzionano completamente o tweak che non funzionano del tutto.

Anche Pod2g conferma che i tweak che utilizzano il mobilesubstrate non funzioneranno bene con l’attuale jailbreak untethered. Il consiglio che questi hacker danno è quello di aspettare una nuova versione di Evasi0n7, completamente compatibile con Cydia e con il pacchetto fondamentale Substrate.

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Sto ripristinando ora. Credo che aspetterò qualche giorno per rifare il jailbreak a sto punto!