Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Grazie!!! Ma a me persiste errore 3124!! Ho modificato il file hosts e anche ho messo in pwdfu… Non so più che fare per tornare a iOS 6!!

Inviato dal mio iPhone

ciao! scusate una cosa vorrei chiedere un’info! prima salvo gli shsh poi metto in dfu ripristino tutto e aggiorno a ios7 e poi nel caso non mi piaccia torno indietro con ifaith?e’ giusta la procedura?

se hai ancora ios 6.1.3 e non hai salvato gli shsh, salvali con il dumping shsh di ifaith…poi ripristina ad ios 7 e se ti va bene ok, altrimenti segui la guida in prima pagina.

scusa klara se ti stavo intasando la bacheca :3 comunque per ripristinare sono meglio gli shsh salvati con ifaith o con tyniumbrella? ho letto che quelli salvati con tyni danno problemi :confused:

Non ti preoccupare per la bacheca :wink:

Sbagliato quel che dici :wink: i certificati di Tiny umbrella sono proprio quelli fondamentali.

Quelli con ifaith sono una speranza in più per chi non ha fatto in tempo a salvarli con Tiny umbrella ma ha ancora il firmware montato sul proprio dispositivo :wink:

Io ho provato a fare come ha fatto l’utente nerdead ma continua ad apparire errore 3124!! Da cosa può dipendere?

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Può dipendere dagli Shsh che non hai,da una versione di iTunes che non va bene,dal cavetto usb,dal custom non creato correttamente,dal pc,dal non aver eliminato alcuni file della libreria iTunes come scritto alla fine della guida…

Riprova intanto disattivando anti virus e firewall

mmh…io ho ancora ios 6.1.3…quand’è il momento giusto per salvarli con tinyumbrella? :confused:

Io sto usando la versione di iTunes 11.0.5 comunque mi sorge una domanda: il custom devo crearlo anche senza shsh? Grazie delle tempestive risposte!!

peppe marra no…non puoi creare un custom firmware senza shsh,perchè sono proprio quelli che lo rendono custom…senza di quelli sarebbe un firmware originale…

Grazie Danilo invece tu gli shsh li puoi salvare adesso con ifaith

grazie :slight_smile: ma quand’è che bisogna salvarli con tinyumbrella? caso mai mi dovesse ricapitare in futuro…

Esatto…senza Shsh non puoi eseguire la procedura…se avete ancora iOS 6 salvate gli Shsh con ifaith :wink: e con quelli potrete creare il custom.

Con Tiny umbrella si salvano ogni qualvolta un firmware ë attivo per Apple…oggi l’ unico attivo é iOS 7.0.3

Ma ho visto che nerdead c’è riuscito e quindi stavo provando anche io

Nerdead senza Shsh non é riuscito a fare nulla…ha avuto la fortuna di beccare un momento in cui iTunes per errore faceva ripristinare ad iOS 6.1.3 :wink: per tutto il resto é valida la sola guida con gli Shsh…come sempre

ma io li ho salvati tempo fa…prima dell’uscita di ios 7…ma mi trovo delle cartelle nominate: cache,know device,e un altro file…aspetta…forse forse…vuoi vedere che quelle due cartelle sono impostazioni di tinyumbrella e il file shsh è proprio il terzo?

Anche a me trova l’aggiornamento a 6.1.3 ma dopo ritorna quell’errore 3124

@danilo. Ma se semplicemente attacchi il telefono a Tiny umbrella e chicchi su “save shsh” no? :wink: ti mostrerà tutti gli Shsh che possiedi. Tiny umbrella ultima versione ovviamente :wink:

@peppe. Hai fatto come ti ho scritto prima?ovvero disattiva anti virus e firewall? Se non va,non puoi fare nulla…ë un errore di iTunes ed i server apple hanno chiuso questa sorta di “falla”

Ora provo come hai detto tu magari sarò fortunato

Teniamo le dita incrociate :wink: