Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

utilizzando ifaith per creare il custom, non dovresti trovare il jailbreak.

ho utilizzato snowbreaz (o come si scrive)

perdonami…ma se avessi davvero seguito la guida, non avresti usato snowbreeze.

segui per favore la guida in prima pagina. grazie

l’ho seguita ma non ci sono riuscito perciò ne ho seguita un’altra ed ho usato snowbreaz

se non ci sei riuscito,sarà forse per il motivo che ti avevo scritto nell altro topic? controlla gli shsh con ifaith e verifica che siano validi…intendo quelli di ios 6…secondo me ti spunterà il messaggio “this apt non valid”

allora con ifaith ecco il messaggio che mi da con ios 6.1.2
Immagine.jpg

ecco…appunto…non hai gli shsh validi…come ti ho detto nell’ altra discussione e come ti ho detto giusto poco sopra.

però è strano! però se lo faccio su ios 5.1.1 va tutto bene

ti consiglio di fare qualche ricerca sul perchè ios 6 ha degli shsh danneggiati rispetto ai precedenti…abbiamo affrontato l’ argomento per mesi.

quindi non potrò mai più avere ios 6?

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Eh no

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

I certificati che hai di ios 6.1.2 probabilmente li hai estrapolati da cydia e si sa che sono andati persi e danneggiati.
Occhio pero’ che io avevo sempre su cydia i certificati di ios 6.1.3 e ifath mi faceva procedere tranquillamente.
Controlla e spera di avere i certificati del 6.1.3 e potrai tornare ad ios 6.
( al massimo , come ho scritto qualche pagina indietro, avendo itunes 11.0.5 , mettendo in dfu (con ireb) il dispositivo e cliccando solo su ripristina, dovrebbe apparirti l’aggiornamento a ios 6.1.3… a me è andato, non so se per te sarà la stessa cosa.)
In ogni caso, buona fortuna :wink:

Buongiorno una domanda, la mia ragazza ha un iphone 4 dove non ha mai eseguito nessun aggiornamento o meglio lei e’ ferma alla prima 6.0.0 e’ fattibile passare alla 6.1.3? perche i tunes gli da solo l aggiornamento al 7, voglio specificare che non possiedo nessun ShSh dato che non abbiamo mai usato programmi di Jb su questo device cmq se rimanesse all 6.0.0. e’ sbagliato? lei dice che non ha nessun bug ma io credo che la 6.1.3 avevano risolto diverse cose… ma non mi ricordo per esattezza :stuck_out_tongue:

Grazie per la collaborazione.

Ciao, potresti provare con l’ultima parte del messaggio che ho scritto prima del tuo!
Prova a scaricare itunes 11.0.5 (e non l’ultima versione), poi scarica ireb o ifath e metti il dispositivo in dfu… E cliccando solo su “ripristina” da itunes dovrebbe farti partire l’aggiornamento ufficiale di ios 6.1.3, senza shsh e niente… A me è andato, facci sapere :wink:

Fatta procedura… ma alla fine dell’aggiornamento… cioè quando ha finito di scaricare il software e partire per installare il 6.1.3 mi da errore 3194 e ciao… niente da fare per me…

Hai gia provato a modificare il file host?
Il dispositivo era messo in dfu con ireb? (Intendo Pwned dfu, non in dfu “normale”)

Da quanto ho capito avendo un’iphone 5 già aggiornato a iOS7 non posso fare nulla per tornare a iOS6. Giusto?

solo iphone 4…come abbiamo scritto.

Ragazzi come faccio a uscire dal pwned DFU??? Grazie

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

tieni premuti insieme home e power per una decina di secondi