Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

eh lo farei anche…ma per qualche strana ragione credo di aver spostato quelle cartelle da dove erano prima (cioè quando le ha create tiny) e ora non so se le rileva ancora :confused:

Su Tiny umbrella/advanced dovresti vedere il percorso dove vengono salvati i dati…tu prova comunque intanto…

uff ora tinyumbrella non si apre…mi chiede l’autorizzazione,la do…esce tipo quella scritta loading library ecc e poi nella cartella in cui si trova mi crea un file di testo e tiny si chiude…senza dare segni di errore o altro…

fai una cosa…se hai windows cerca “tiny umbrella” ed elimina tutto ciò che lo riguarda…compreso tiny umbrella stesso…

scaricalo nuovamente dal sito ufficiale e vedi un po.

come speravo,grazie :slight_smile: il problema era che non era l’ultima versione (6) mentre ora ho la 7,ho trovato la cartella,messo quel file e ora mi segna che ci sono gli shsh di ios 6.1.3

oh perfetto :wink: allora segui la procedura in prima pagina e vediamo un po cosa ne viene fuori.

perfetto…ultima cosa! non ricordo le versioni che supportano i custom firmware :unsure: l’ultima lo supporta? e per eliminare i file di itunes cosa intendete? tipo apple software update,bonjour,quick ecc? oppure delle cartelle specifiche?

edit: mi da un errore nel verificare l’ipsw…dice che non è valido…può darsi che abbia scaricato quello sbagliato…ci sono due versioni sul sito tipo 6.1.3 (2012) e una 6.1.3 quale scarico?

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

A me continua a uscire l’errore 3194 anche con firewall disattivato… Qualcuno ha una soluzione?

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

e l’ antivirus lo hai disattivato?

se non riesci proprio,nulla…non è fattibile a quanto pare.

@danilo devi solo seguire la guida in prima pagina…cosa stai facendo?

grazie klara… allora io ho ios 6.1 jb a suo tempo avevo salvato gli shsh con tiny umbrella… in che cartella del pc li trovo per vedere se li ho salvati davvero ? per essere sicuro?

c/utenti/tuonome/shsh

questo e’ quello che mi dice tinyumbrella… guarda…shsh.PNG

Si l’ho disattivato ma niente… Comunque grazie

si perfetto eccoli!sssss.PNG

Quello significa che ha salvato i tuoi certificati di iOS 6.1

@berto92 hai una versione piuttosto vecchia di ty, mi sa che non li hai mai salvati gli shsh di ios 6.1.3

@PeppeMarra niente allora non è possibile mi spiace

eh klara io ho ios 6.1 non 613… cmq tiny e’ la 6.14 che ho scaricato ieri… cmq a questo punto come procedo…

questo è un problema…hai una vecchia versione di tiny umbrella,hai ios 6.1

ormai per salvare gli shsh di ios 6.1.3 è tardi e non lo hai nemmeno montato nell iphone,quindi non puoi nemmeno procedere con il dumping shsh di ifaith…niente, mi spiace…proprio non puoi fare nulla.

no ma a me non interessa il 613…mi interessa mantenere il 6.1 … questo non si puo?

da vedere, prova con ifaith intanto se questi shsh di ios 6.1 sono validi.

ps: dovresti allora postare nella discussione “tutto ciò da sapere su ios 6” a questo punto :wink: