Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

salve ho un grosso problema con il mio iphone 4 …pochi giorni fa ho installato ios 7 ma siccome è troppo lento volevo tornare a ios 6.1.3 avevo già salvato i certificati con tinyumbrella di ios 6.1.3 ho creato un IPSW con ifaith e ho provato a caricarlo sull’iphone al termine del processo itunes ne esco con l’errore 37 che non ho capito da cosa di dipende.volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema fatemi sapere …

ciao, hai seguito per bene la guida in prima pagina?

prova a modificare il file hosts eliminando la stringa di saurik presente : 74.208.10.249 gs.apple.com.

disabilita antivirus e firewall.

come modificare il filw hosts, lo trovi facilmente con google :wink: esistono milioni di guide.

la guida lo rispettata benissimo ho fatto la procedura un bel paio di volete lo metto in DFU in maniera regolare ma niente …datemi dei consigli su come fixare l’errore 37 di itunes

veramente devi metterlo in dfu con ireb…hai fatto così giusto?

in caso prova su un altro pc.

si lo metto in DFU con ireb del programma di ifath ma l’errore persiste sul sito di apple mi dice questo messaggio:
Questi errori si verificano in genere quando il software di protezione interferisce con il ripristino e il processo di aggiornamento. Utilizzare la procedura di risoluzione dei problemi di software di sicurezza per risolvere questo problema. In rari casi, questi errori possono essere un problema hardware. Se gli errori persistono su un altro computer, il dispositivo potrebbe essere necessario servizio. Inoltre, controllare il file hosts per verificare che non sta bloccando iTunes di comunicare con il server di aggiornamento. Vedere la procedura di cui al «Bloccata da configurazione (Mac OS X / Windows)> Ricrea informazioni sulla rete> Mac OS X> Il file hosts può essere bloccando iTunes Store." Se si dispone di software utilizzato per eseguire modifiche non autorizzate al dispositivo iOS, disinstallare questo software prima di modificare il file hosts per impedire che il software di modificare automaticamente il file hosts di nuovo al riavvio.

beh infatti io ti ho scritto di modificare il file hosts ed in caso di provare un altro computer.

nel file host devo eliminare anche la stringa 127…gs.apple.com???

ho modificato il file host ho eliminato le stringhe ma niente da fare …ho anche provato sul pc di mio papà ma anche li mi da errore itunes 37

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Francesco occhio agli up. Per aggiungere altre info modifica l’ultimo messaggio scritto se nessuno ha risposto dopo di te :wink:

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Che versione di iTunes stai utilizzando?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

utilizzo la versione 11.0.5

che firmware stai cercando di inserire? ioa 6.1.3 giusto?

se non riesci con l’ altro pc, allora puoi provare a creare nuovamente il custom…altrimenti è evidente che quell shsh non sia del tutto valido.

si voglio mettere ios 6.1.3 …gli shsh sono validi perche sia ifath che itunes nella prima parte dell’installazione li accettano…volevo sapere se possousare i certificati shsh anche di altri iphone 4

no,gli shsh sono unici per ogni dispositivo (lo abbiamo detto migliaia di volte)…la procedura è solo quella.

una curiosità,il normale ripristino ad ios 7 va a buon fine?

si la procedura dell’installazione di ios 7 va a buon fine anche se non aggiorno itunes all’ultima versione

ragazzi voglio ripristinare ios 6.1.2 sul mio iphone 4.
Ho seguito tutte le guide, usando tinyumbrella per vedere i shsh che avevo (feci il JB tempo fa) ho 2 ios 5.1.1 e ios 6.1.2, con sn0wbreeze (o come si scrive) ho creato il firmware da ripristinare, tra l’altro se metto ios 6.1.2 mi dà errore, insomma posso creare solo i ripristino di ios 5.1.1!!!

Quando metto l’iphone in DFU pnowed e con shift scelgo il firmware mi dà errore 1601!! che cosa devo fare?!?!? Possibile che non ci riesco!!!??

Voglio togliere ios7!!!

ciao,

quindi confermi di aver seguito la guida in prima pagina?

quale intendi?

quella in prima pagina…di questa discussione :-/ hai detto tu di aver seguito tutte le guide eh.

[QUOTE=jimbo91] di guide ne ho seguite 3-4 quindi non mi cambia molto seguire un’altra volta quella che mi hai dato gentilmente tu.
[/QUOTE]

:-/

ahh sisi anche quella ho seguito.
comunque adesso ci sono riuscito a ripristinare ios 5.1.1, forse sbagliavo a mettere in dfu.
comunque ho un’altro problema, praticamente mi ritrovo cydia sull’iphone, ma non c’è un modo per avere ios 5.1.1 senza cydia?