Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

La verità e’ che le app vanno pagate e non scroccate
Hai comunque installato un programma che per fortuna e’ stato anche chiuso.
Ripristina l’iPhone e non installare piu’ materiale pirata di nessun genere, se non vuoi continuare a ripristinare e a costruirti custom firmware per attivare il tuo iPhone.

No veramente non ho usufruito proprio di niente lo fatto x curiosità e purtroppo sbagliando
s’ impara

Non hai potuto usufruire di nulla anche perché,come ti ho detto prima,il programma e’ stato chiuso per sempre.

Comunque,chiudiamo questo ot

Ripristina come ti ho detto.

Sarebbe farlo ma ancora e come se il dispo si stesse x accendere ma senza il logo apple
pur avendo sottocarica

devi collegarlo ad iTunes e ripristinare un custom firmware di iOS 6.0.1.

Ciao a tutti.

Io ho un problema con il mio Iphone 4 - USA - vers.4.2.1 baseband 03.10.01
Stavo facendo il jailbreak ma non so perchè si è bloccato tutto.
Ora il mio Iphone è inutilizzabile poichè è letteralmente piantato sulla schermata iniziale con la mela.

Quello che vorrei fare io è: sbloccarlo da questo stato, cercare di ripristinare l’iphone aggiornandolo ad IOS 6 e usandolo quindi solo come Ipod Touch.
Non ho salvato gli shsh quindi non posso tornare alla versione precedente.

Ho letto la guida ma non riesco a capire da dove ri-partire per sbloccare la mia situazione…

vi ringrazio in anticipo!

devi crearti un custom firmware con snowbreeze di iOS 6.0.1 e ripristinare quello tramite iTunes.
quando lo crei attento a mettere la spunta su “activate the iphone” in GENERAL, altrimenti non potrai attivarlo

Grazie.

C’è una guida che mi segue passo-passo?

Diciamo che sono parecchio ignorante nella questione e avrei bisogno di un supporto.

Grazie in anticipo.

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”.
Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL.
Quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc!
Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode,
dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato!
Fatto questo, l’iphone si attiverà :slight_smile:

E’ tutto scritto nel primo post di questa discussione

scusate il piccolo hot ma come faccio a far togliere il numero 1 rosso di notifica su aggiornamenti?? io non voglio per adesso come vi dicevo aggiornare al ios 6.0.2 e vorrei anche togliere questa notifica su impostazioni…ma solo questa dell’ ios non voglio disattivare tutte le notifiche…!!..si può fare??

non è possibile purtroppo…servirebbe il jb

ok grazie klara quindi aspetterò di aggiornare al 6.1 …neanche si può disabilitare per non fare proprio uscire la notifica sul telefono quando sei connesso ad internet e ti trova un nuovo aggiornamento??

purtroppo no…

ok grazie, ti dispiace rispondermi in merito alla mia discussione in generale iphone 5 sulla rete e le custodie?? se sai qualcosa…

Attento a non andare off topic
Attendi risposte

ciao ragazzi sono nuovo nel forum io ho tentato di ripristinare il mio iphone 3gs 16gb alla versione di ios 6.0.1 con snowbreeze mi sono creato il sw nuovo e con itunes lo istallato fatto questo mettendo anche la spunta su activate the iphone in snowbreeze il mio iphone arriva fino alla schermata dove dice di attivarlo tramite wifi oppure di collegarlo a itunes io clicco l’opzione di itunes e a quel punto su itunes mi viene fuori una schermata con la mela a sinistra e un lucchetto a destra e sotto un rettangolo con scritto dentro niente.
allora non contento provo a farlo tramite wifi e mi dice che i server al momento non sono disponibili di riprovare in seguito oppure di contattare il supporto.
secondo voi cosa ho sbagliato?

il tuo iphone è straniero?

si e francese!

nella prima pagina trovi la guida ufficiale, scritta dal mod Billie89.
l’hai seguita alla lettera?