Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Rispondi a ciò che ti ho chiesto :slight_smile:

no è inglese!!!
londra con contratto vodafone
l’unica cosa di diverso che ho fatto è mettere activate the iphone

Ok,hai mai salvato qualche shsh tramite tinyumbrella?

no mai
xche devo tornare ad un’aggiornamento vecchio?

Perché se avessi la possibilità di inserire iOS 5.0.1 oppure iOS 5.1.1 o anche iOS 4.3.3 avresti la possibilità di effettuare un jailbreak untethered e sbloccare la parte telefonica senza dover pensare a dover riavviare tramite pc,cosa che iOS 6.0.1 ti vedrebbe costretto a fare.

e come posso fare a tornare al 5.1.1?

Devi avere gli shsh di iOS 5.1.1 per poterlo inserire
Connetti l’iPhone al pc,apri tinyumbrella (lo trovi in rete) e clicca su “save shsh”
Vedi cosa ti comparirà nel rettangolo centrale della home del programma

Ragazzi aiuto sto nel panico più totale allora ragazzi sapete che grazie a voi ho sbloccato l’ iphone
pero oggi non ho fatto in tempo a caricarlo che si è spento , x riavviarlo correttamente occorreva ibooty
l’ ho caricato un po fino al 10 x cento e ho collegato al pc ibooty non andava allora ho provato con redsnow
09.15b3 con l’ opzione just boot messo in dfu collegato esce la scritta waiting for rebbot e il telefono rimane
in semi accensione ovvero nessun logo ma lo screen luminoso provo a schiacciare home ma niente
lo collego al pc e lo riconosce ibboty rscaricato lo riconosce ma non in riesco a metterlo in dfu
cosa devo fare ??? Sono nel panico
3gs ios 6.0.1 con baseband ipad ( iphone americano )
il pc lo riconosce in apple recovery iboot
Se si spegne xkè si scarica la batteria che era poca k faccio ??

Scollegalo dal pc e lascialo caricare fino a domani,successivamente riprova con il riavvio tramite ibooty
Nel caso non dovesse andare dovrai rifare tutta la procedura per il ripristino ad iOS 6.0.1

Rifare procedura vuol dire fare ios originale poi quello con snowbreeze expert mode con activate the phone e ripristinare poi
redsnow jailbreak e poi baseband ??
Speriamo di no se no stavolta lo butto dalla finestra
Cmq grazie e scusa nell’ ora tarda che ti ho disturbato ma mi serviva x lavoro e allora sono entrato nel panico
Una cosa quando si è spento lo collegato al pc e si è riacceso però nessun seervizio fin qui tutto ok ma si riavvia velocemente di continuo non è ke è per colpa di nbcsetting k avevo installato da cydia ??

La baseband non dovrai piu’ toccarla
Dovrai fare il custom e tutto il resto,quello si

Prego :wink:

Una cosa quando si è spento lo collegato al pc e si è riacceso però nessun seervizio fin qui tutto ok ma si riavvia velocemente di continuo non è ke è per colpa di nbcsetting k avevo installato da cydia ??

Può essere,hai controllato che fosse compatibile con iOS 6?
Molti tweak non lo sono ancora anche perché il jailbreak non e’ untethered
Bisogna fare attenzione

Si era compatibile infatti funzionava bene però è la prima volta che si spegne da quando grazie a te lo sbloccato

Avevi installato altre cose oltre quel tweak?

non proprio ***** (qua si lo riavviato con ibooty ) ma poi no funzionava più e lo rimosso senz però riavviare il dispositivo
infatti rimaneva le sue notifiche di aggiornamento poi si è riavviata la springboard con l’ installazione di nbcsettings
e si è tolto definitivamente

Ok,procedi comunque come ti ho suggerito,non hai alternative.
Lascialo in carica per adesso,se ne parlerà comunque domani
In caso ripristina ancora una volta

billie leggi sopra ho modificato il messaggio
cambia qualcosa ??

Ecco allora perché si riavvia in questo modo,la pirateria crea problemi ai dispositivi oltre ad essere illegale.
In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

scusami però ti dovevo dire la verità fino in fondo