si si… ma torno sempre li con itunes non da segni di vita e con il wifi mi dice dei server ma per caso quando ripristino con itunes devo lasciare attivi i tssserver di tinyumbrella per i certificati shsh e devo inserire la sim card(italiana) nell iphone?
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Chiudi iTunes,scarica l’ultima versione di redsn0w ed esegui il jailbreak
Ricordati di inserire iOS 6.0 in redsn0w nella sezione “extras”
l ultima versione di redsnow c’e l’ ho ma come faccio a fare il jailbreak se l iphone non si attiva? e poi come faccio a inserire ios 6 in redsnow e io ho il file di ios 6.0.1 restore? scusami ma sono nuovo in tutto questo… potresti scrivermi passo-passo quello che devo fare per poter fa funzionare il mio iphone? grazie in anticipo!!
Non ha importanza,scarica iOS 6.0 restore per il tuo iPhone ed esegui il jailbreak
ok ora provo e poi vi dico
x mettere ios 6 in redsnow in “extras” dopo quale funzone devo cliccare per inserirlo? per poi poter fare il jailbreak?
occhio agli up
extras/select ipsw… inseriscili li…torna indietro ed esegui il jb
ok grazie…
Facci sapere
ragazzi il telefono e partito ora ce un piccolo problema non riesco ad istallare cydia pur facendo la procedura just boot tramite redsnow come devo fare?? grazie mille per l’aiuto che mi avete dato
Ragazzi ci siamo quasi, devo solo riuscire ad attivare la parte telefonica, ho provato ad inserire l’IPSW creato con redsn0w con Itunes, ma mi da errore 3194, potete aiutarmi??
Grazie ancora
Hai messo la spunta su “install cydia” in redsn0w?
Ricapitolami la tua situazione per favore
L’iPhone e’ attivo e ha iOS 4.3.3?
Esatto, ieri sera, nel mentre, ho provato nuovamente e funziona anche la parte telefonica.
Volevo ringraziarvi e chiedervi un’ultima cosa: se non ho gli shsh dell’IOS5.1.1, posso recuperarli da qualche altra parte ed installare IOS 5.1.1?
Ancora grazie!!
purtroppo no…se non li hai salvati ai tempi,non potrai più recuperarli purtroppo
Ottimo,prego
Per iOS 5.1.1 non puoi fare nulla,ti ha già spiegato Klara
salve a tutti … come al solito mi rivolgo a voi quando sono con le spalle al muro… mio cugino ha straincasinato il suo iphone 4 16gb… contro ogni mio consiglio l’ha comprato straniero (baseband non supportata da ultra…) e non contento lo ha aggiornato ad ios 6.0.1… fortunatamente io ho salvato con redn0w gli shsh e il custom firmware specifico di ios 4.3.3 con il quale gli era arrivat… adesso… vorrebbe quanto meno usarlo come ipod … ma senza sim del carrier originario non si attiva… nella vostra guida all’inizio della discussione ho visto che se gli creo un custom con snowbreaze posso attivarlo con ios 6… ho capito bene? o faccio altri danni? ripeto schematicamente:
iphone 4 16 gb vodafone uk senza sim originale
custom firmware con shsh di os 4.3.3
attualmente installato ios 6.0.1 che non me lo fa attivare
voglio SOLO attivarlo come ipod come faccio?
confido in voi GRAZIE
impostazioni/generali/firmware modem riportaci che baseband monta
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Lascia stare iOS 6 e procedi direttamente cosi :
- Scarica l’ultima versione di redsn0w
-
Collega il dispositivo al pc (assicurati di avere itunes aggiornato)
-
Apri redsn0w e spostati in “Extras”,vai in “Custom IPSW”,seleziona il firmware ios 4.3.3 e creati il “custom no bb”
-
Spostati in “extras” quindi in “shsh blobs” e in “stitch”
-
Clicca adesso su “ipsw” e seleziona il “custom no bb” di iOS 4.3.3 appena creato
-
Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia.
-
Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato firmato
-
Ripristina il custom tramite iTunes dopo aver messo in DFU mode (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw)
-
L’iPhone,a questo punto,si riavviera’ e sara’ bloccato nella schermata di attivazione, niente paura,chiudi itunes ed esegui il jailbreak tramite redsn0w.
Tony e’ un iPhone 4
La baseband non potrà essere sicuramente attivata dato che ha ripristinato ad iOS 6