dove lo hai letto che cala la batteria?
no perchè ancora anche io ho iOS 6.0.1, e non sono per aggiornare
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Se adesso non hai problemi non aggiornare e attendi iOS 6.1
sxusate ragazzi ma per l’ios 6 continua a esserci nulla:(?
Se parli di jailbreak no.
Per il momento nulla.
si scusami intendevo jailbreak. comunque dev’essere molto valido questo ios se non riescono a sbloccarlo!
diciamo che ogni firmware nuovo, diminuisce le possibilità di “falle” che servono proprio per creare un punto di debolezza, dal quale iniziare con il jailbreak.
(comunemente chiamato “exploit”).
gli hacker ci stanno lavorando e sono anche a buon punto,
Dai un occhiata nel blog per ulteriori notizie
Esatto
Planetbeing: sono in possesso del jailbreak untethered per iPhone 5 e iOS 6.0.2 - iPhone Italia Blog
Allora Marco non aggiornare se il wifi ti funziona…basta che metti su google “ios 6.0.2 problemi durata batteria”…ti escono diversi articoli…
una mia amica ha IOS 6.0.2 e la batteria dura più della mia :blink:
allora secondo me è un pò a fortuna…perchè alcuni si lamentano ed altri no…allora che facciamo aggiorniamo?? o ci conviene non rischiare e aspettare ios 6.1???
io penso che se ti trovi bene con iOS 6.0.1, devi rimanere li e non aggiornare ad iOS 6.0.2.
io personalmente attendo iOS 6.1
Anche perché iOS 6.0.2 non introduce nessuna novità rispetto ad iOS 6.0.1
Procedure da seguire per l’aggiornamento del firmware di iPhone 3GS/4 stranieri - iOS 6.0.1
questa???
esatto…segui la guida riportata
ho fatto tutto ma quando ha finito si è spento e itunes lo ha rilevato un’altra volta in modalità di ripristino
che faccio?
cosa hai fatto? riportami qui i passaggi che hai eseguito
ho seguito la guida e andava tutto bene mi ha riconosciuto il 3gs ha creato il file 6.01 e l’ho ripristinato su itunes e vedevo che lo caricava sullo schermo del iphone
poi quando ha finito si è spento l’iphone e itunes mi ha ridetto che è in modalità di ripristino
L’iPhone e’ italiano?
mmmmmm riprova…metti in dfu utilizzando snowbreeze
si l’avevo fatto
ora nn si accende preprio sembra morto