Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Scusate una cosa… perché dopo l’aggiornamento quando scrivo mi mette gli accenti ovunque??? Come posso rimediare??

ma non molto però la consuma… saprò essere più preciso tra qualche giorno, quando avrò testato meglio…

secondo me servirebbe qualcuno (con ios 6) che facesse una piccola guida/test sull’utilizzo della funzione do not disturb. In realtà non si capisce bene quali siano i compomportamenti del telefono con questa opzione attiva. In caso di arrivo di chiamate/sms quando il telefono è in stand-by o in uso ecc ecc…sarebbe interessante! in fondo è una delle funzioni nuove più evidenti e pochi sanno come funziona nel dettaglio…

Ciao a tutti,seguendo il “consiglio” di un Mod, scrivo qui…
io possiedo un iPhone 4S 16Gb di cui non sono mai stato troppo contento…schermo giallo…durata batteria scadente…( al max 4h e mezzo di utilizzo…ma secondo me con un alto “utilizzo fantasma”) e chiaramente essendo stato acquistato a fine Luglio ha iS 5.1.1 installato nativamente…aspettavo con ansia il rilascio di iOS 6 per vedere se potesse migliorare questo smatphone che in effetti non ho mai amato troppo…al contrario del mio vecchio iPhone 3GS 32Gb che non mi ha mai dato problemi e che fino all’acquisto del nuovo iPhone ha fatto 2 anni e mezzo di onorato servizio…ma oramai…purtoppo è stto venduto…cmq…tornando a noi…voi, in tutta sincerità consiglierete l’aggiornamento a iOS 6 in questi giorni…oppure chi ancora non l’ha fatto farebbe bene a starne alla larga finchè non uscisse un, eventuale…immagino…iOS 6.0.1 che corregga i vari “soliti” problemi ( surriscaldamento dello smarphone, durata insufficiente della batteria)…perchè non vorrei fare una cavolata e poi pentirmene…
Immagino si scatenerà una discreta discussione al seguito del mio intervento…ma spero proprio che da questa esca qualcosa di buono!

Ciao e Grazie!!!

Io ho un iPhone 4S 16GB e sono davvero contento di iOS 6. Non ho avuto nessun tipo di problema, nessun crash, nulla di nulla!! Quindi si, te lo consiglio!! :):slight_smile:
Ps schermo giallo, durata della batteria di 4h h e mezza e non te lo sei fatto cambiare?!?

La batteria non cambia molto con ios 6… a me è rimasta “ballerina” come lo era col 5.1.1…

Ciao a tutti. Io ho il 4 bianco. Ho installato ios6. Il problema me lo da Hipstamatic che da sola per me vale l’acquisto dell’iPhone. Prima di ieri mai aveva crashato. Spero che sia dovuto al l’aggiornamento che deve ancora uscire. Almeno spero sia così.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve ragazzi, io ho aggiornato poco fa e per ora sembra non ci siano problemi (devo testare ancora un pò di cose)…
per quanto riguarda la luminosità automatica, ora il passaggio avviene in modo graduale e non immediato come prima, quindi sembra non funzioni. Infatti ho avuto lo stesso “problema” ma una volta modificata e aspettando qualche secondo ho notato che cambiava e si spostava anche il cursore

Cavolo!
Grazie Sonico26! In effetti x la luminosità è come dici. Pensavo non mi funzionasse e invece ho fatto una prova passando da un locale completamente buio al sole e il cursore si muove.
Grande!
Adesso, per quanto mi riguarda, si tratta di capire cosa eventualmente disabilitare per risparmiare un po’ batteria, ma solo cosa che non uso :smiley:

Ultim’ora…siri è lento o non funziona proprio…anche a voi?!?

Io nessun problema con la luminosità automatica. Invece non mi funziona il non disturbare. Anche inserito il phone suona. Ho provato a disinstallare e re installare Hipstamatic. Niente da fare continua a crashare. È’ la mia app preferita spero che il problema risolto al più’ presto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho il tuo stesso problema non mi risponde proprio ho aggiornato a ios6 proprio per siri in italiano. Forse hanno problemi con il server?

potrebbe essere un problema momentaneo.

Sarà un problema momentaneo.
Stessa cosa anche a me. Dice di provare più tardi. Idem due amici della zona.
Evidentemente Siri si collega ai loro server per qualsiasi cosa. Io per fare una prova gli avevo solo chiesto il mio nome ma anche x quello evidentemente si collega al web

non so voi, ma io sono rimasto un pò deluso da IOS 6. tutti con problemi…chi wi-fi…batteria…ecc ecc., una valanga di post ! speriamo al più presto sistemino questi acciacchi!

si, siri si collega sempre ai server, per qualunque cosa :wink: ho provato siri in inglese su un altro 4s, quindi ios 5.1.1, e non funziona nemmeno quello!! :wink:

io invece sono fiducioso, sono sicuro che miglioreranno tutti i problemi.

ora ho un altro problemino…ci mette un sacco ad inviare un sms da iMessage in wifi, quindi verso un altro iPhone.

Siate fiduciosi, vedrete che miglioreranno tutto!! :slight_smile:

anche a me e a mio zio oggi ha dato problemi imessage tutta oggi! ora sembra apposto!!! ho disattivato e riattivato imessage dalle impostazioni…

posso fare una domanda balorda e da donkey (per dirla alla pokerista) ma se ora imposto come nuovo i phone che succede, dopo essere passato a ios.6?

nuovo problema :smiley:
non carica le foto su fb direttamente da ios. invece lo stato lo aggiorna (anche se ci mette un sacco!). dall’app funziona tutto bene. :wink:

succede che avrai un iphone con ios 6 ma senza alcun dato tuo