Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Siri su iphone 4S gira alla grande.
è veloce e Fluido. Insomma come aggiornamento è perfetto, trame un po per il fatto della batteria che ne risente.

Riguardo whats app, sarà rilasciato un aggiornamento presto speriamo :slight_smile:

Ragazzi da quando ho aggiornato ad iOS 6 le push di Facebook non funzionano sarà aggiornato pure Facebook grazie x l’aiuto :slight_smile:

io per adesso non ho risentito di grandi cali della batteria…

Speriamo per whatsapp!

Che mi dite di PASSBOOK??
secondo me è una grande app, ma non sarà facile usarla e sfruttarla al meglio…ad esempio: ho comprato dei biglietti per londra, posso in qualche modo caricarli su passbook e mostrarli al checkin in aeroporto direttamente dall’iphone?

Facebook e’ stato aggiornato qualche ora fa
Adesso e’ pienamente compatibile con iOS 6 e iPhone 5

Si ma come si attivano le push su fb adesso?
vi dico che non funzionano le push…

Finalmenteee :slight_smile: grazie billie

Perché su safari nella pagina iniziale ( google) c’è il lucchettino?

Prego :wink:

Un’altra cosa nuova (stranezza) che ho rilevato: sembra sia stato ricalibrato il sensore del segnale di campo del telefono. Spesso mi ritrovo la barra di campo della sim non in ricerca ( cioè che non prende proprio) ma neanche con una mezza tacchetta… il che farebbe pensare che non prenda nulla invece prende lo stesso perchè chiama e riceve… boh?
qui vedete l’icona di cui parlo… che non avevo visto quasi mai prima di io6…

Ho un 4…

vuol dire che non posso usarlo SIRI ?

grazie mille delle risposte… siete grandi…:smiley:

Esatto,siri non e’ e non sara’ mai disponibile per iPhone 4

Usando siri la batteria si scalda e si scarica velocemente…anche a voi?!?

Mi dareste delle info su passbook!??:blush::blush::blush:

cali di batteria si, ma surriscaldamento non l’ho notato.
PS: quando non utilizzi Siri, disattivalo altrimenti addio batteria.

Nelle impostazioni mi è comparso l’aggiornamento a IOS6, ma per ora non voglio farlo. Come faccio a cancellarlo dalle impostazioni?

consuma batteria anche se non lo uso?!? :confused1::confused1:

Penso non si possa togliere, se non vuoi non fai l’aggiornamento e basta :slight_smile:

si consuma batteria se lo lasci abilitato.
disabilitalo quando non lo usi.

Ah davvero Siri consuma anche se non si usa? Disattivarlo lo rende inutile. Se mi capita di doverlo usare è xchè magari in quel momento non posso usare troppo le mani…se devo ad esempio entrare e attivarlo per dettare un sms o fare una chiamata tanto vale farlo manualmente.
È sicura la cosa del consumo in stand by?
Ps: ieri l’ho usato parecchio e anche a me un po’ riscaldava ma come tante altre app tipo waze…

Lo so Pocia, ma mi rimane il pallino 1 nell’app delle impostazioni!!!:frowning:

sto testando, a me personalmente a quanto pare, si.

ma consuma quanto? io ho disabilitato l’attivazione di siri dal sensore di luminosità (avvicinandolo all’orecchio) forzando l’attivazione solo da tasto. ( sapevo che quello faceva appunto consumare molta batteria) per il momento non ho notato consumi superiori alla media…