Siri su iphone 4S gira alla grande.
è veloce e Fluido. Insomma come aggiornamento è perfetto, trame un po per il fatto della batteria che ne risente.
Riguardo whats app, sarà rilasciato un aggiornamento presto speriamo
Siri su iphone 4S gira alla grande.
è veloce e Fluido. Insomma come aggiornamento è perfetto, trame un po per il fatto della batteria che ne risente.
Riguardo whats app, sarà rilasciato un aggiornamento presto speriamo
Ragazzi da quando ho aggiornato ad iOS 6 le push di Facebook non funzionano sarà aggiornato pure Facebook grazie x l’aiuto
io per adesso non ho risentito di grandi cali della batteria…
Speriamo per whatsapp!
Che mi dite di PASSBOOK??
secondo me è una grande app, ma non sarà facile usarla e sfruttarla al meglio…ad esempio: ho comprato dei biglietti per londra, posso in qualche modo caricarli su passbook e mostrarli al checkin in aeroporto direttamente dall’iphone?
Facebook e’ stato aggiornato qualche ora fa
Adesso e’ pienamente compatibile con iOS 6 e iPhone 5
Si ma come si attivano le push su fb adesso?
vi dico che non funzionano le push…
Finalmenteee grazie billie
Perché su safari nella pagina iniziale ( google) c’è il lucchettino?
Prego
Un’altra cosa nuova (stranezza) che ho rilevato: sembra sia stato ricalibrato il sensore del segnale di campo del telefono. Spesso mi ritrovo la barra di campo della sim non in ricerca ( cioè che non prende proprio) ma neanche con una mezza tacchetta… il che farebbe pensare che non prenda nulla invece prende lo stesso perchè chiama e riceve… boh?
qui vedete l’icona di cui parlo… che non avevo visto quasi mai prima di io6…
Ho un 4…
vuol dire che non posso usarlo SIRI ?
grazie mille delle risposte… siete grandi…
Esatto,siri non e’ e non sara’ mai disponibile per iPhone 4
Usando siri la batteria si scalda e si scarica velocemente…anche a voi?!?
Mi dareste delle info su passbook!??
cali di batteria si, ma surriscaldamento non l’ho notato.
PS: quando non utilizzi Siri, disattivalo altrimenti addio batteria.
Nelle impostazioni mi è comparso l’aggiornamento a IOS6, ma per ora non voglio farlo. Come faccio a cancellarlo dalle impostazioni?
consuma batteria anche se non lo uso?!? :confused1::confused1:
Penso non si possa togliere, se non vuoi non fai l’aggiornamento e basta
si consuma batteria se lo lasci abilitato.
disabilitalo quando non lo usi.
Ah davvero Siri consuma anche se non si usa? Disattivarlo lo rende inutile. Se mi capita di doverlo usare è xchè magari in quel momento non posso usare troppo le mani…se devo ad esempio entrare e attivarlo per dettare un sms o fare una chiamata tanto vale farlo manualmente.
È sicura la cosa del consumo in stand by?
Ps: ieri l’ho usato parecchio e anche a me un po’ riscaldava ma come tante altre app tipo waze…
Lo so Pocia, ma mi rimane il pallino 1 nell’app delle impostazioni!!!
sto testando, a me personalmente a quanto pare, si.
ma consuma quanto? io ho disabilitato l’attivazione di siri dal sensore di luminosità (avvicinandolo all’orecchio) forzando l’attivazione solo da tasto. ( sapevo che quello faceva appunto consumare molta batteria) per il momento non ho notato consumi superiori alla media…