Sarà sicuramente un problema di whatsapp, lo risolveranno con un aggiornamento!
Appena aggiornato… tutto funzionano correttamente, ma quando sono entrato nel “tastierino” lo sfondo da nero è bianco. Confermate?
si,il tastierino è cambiato
Grazie
appena aggiornato cosa? WA? perchè io non vedo nessun aggiornamento disponibile
si riferisce all ios
dopo la poca euforia del primo contatto si dimostra in tutta la sua la pochezza e mediocrità questo nuovo ios…(che dovrebbe girare benissimo su 4s dato che secondo me la grande parte dello sviluppo generale è stato fatto con questo device e non con il 5, ma questo è un mio parere). premetto che: ip4s ripristinato dfu pre installazione e conf. come nuovo iphone
voce italiana siri deludente, si migliora con quella svizzera (pensa te…persino gli amici italo svizzeri sono trattati meglio degli italiani da apple )
luminosità non funziona (prbl comune)
wifi non si associa alle reti conosciute
la batteria dura molto meno
la grandisssssima novità delle mappe nuove…è una chiavica, rinunciare alle perfette mappe google (street wiew utilissimo) per mettere una cosetta cosi modesta (suvvia i palazzetti 3d fanno sorridere la prima volta gli amici e poi basta) non è da apple,che dovrebbe essere sempre alla ricerca della cosa migliore, come non è da apple la barra volume diversa che cè nell’app musica e nella lockscreen.
passbook da noi completamente inutile.Gli unici veri passi avanti (wifi e 3g selezionabili rapidamente) non sono stati fatti.unichecose salvabili funzione non disturbare e panorama nelle foto
ciao a tutti
Concordo. Io ho rimesso 5.1.1 . Le mappe sono troppo importanti in un dispositivo mobile. E poi le mappe Son mappe e il navigatore è il navigatore: io come navigatore non uso di certo waze o Mappe ma un programma creato ad Hoc. La navigazione turn by turn offerta da apple sarebbe stata solo una sfiziosa alternativa soft.
Finchè non ci sarà un app apposita che usa google maps come la precedente, io non aggiorno.
In fondo per le foto panoramiche ci sono app che funzionano benissimo e che già utilizzavo regolarmente, facebook resta così, non morirò senza integrazione. Lo stesso per safari e do not disturb (è così comoda la levetta del silenzioso!!!)…a dimenticavo, finalmente riesco di nuovo ad esplorare l app store come dio comanda!!! …ovviamente mio personalissimo parere.
Ps. Siri e dettatura mi fanno gola, ma ad oggi sono più un simpatico passatempo. Stamattina ho provato ad utilizzare siri in auto (situazione reale, non quindi mentre si gioca sul letto ad esplorare le funzioni) e devo dire che nonostante abbia provato diverse volte non ha capito che razza di sms volevo inviare. Magari col tempo diventerà utile davvero.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quale tastierino?
Quello per comporre i numeri!
Inviato con TapaTalk su IPhone 4S
Ah si, che stupido, non so perchè ma pensavo alla tastiera per scrivere i messaggi
In effetti è vero è bianco ora.
Qualcuno ha scaricato la nuova app di Youtube? E’ carina perchè si può condividere direttamente su facebook però continuo a non trovare il volume (devo usare i tastini dell’iPhone) mentre qualcuno qui diceva che c’era.
ciao scusate, ma sapete dirmi perché a me Siri…non si è istallato.?
Dipende da che dispositivo hai
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ragazzi come si abilitano le notifiche push per fb adesso? Non mi arriva più nulla ed è scomparso il menù per il push di fb
Se hai il 4s Siri era già installato. Qui semplicemente c’è la lingua italiana.
Nel caso, prova ad andare in IMPOSTAZIONI>GNERALI. Se c’è la sezione SIRI entraci e abilitala.
Molto probabilmente invece hai iphone 4 o 3gs, in quel caso Siri non c’è
Qualcuno mi sa dire come mai dall’applicazione facebook non si riescono piu a salvare le immagini?
peccato non ci sia siri su iphone 4
A me si salvano. Mi era apparsa la casella “facebook vorrebbe accedere alle tue foto”. Ho autorizzato e l’ha salvata
Io ho negato invece -.- Come posso fare per autorizzare?
scrivo per testimoniare a favore del nuovo iOs.
Ho aggiornato a iOs 6 sul mio 4s e sono contento. Mi piace la grafica e trovo che giri in modo molto fluido.
Siri è fantastico!!!
Whatsapp non ha le immagini del profilo, ma penso sia un’incompatibilità fra whatsapp e ios 6.
Ho come gestore 3 e funziona tutto bene, chiamate, sms e 3G.
Per adesso iOs 6 è promosso a pieni voti