Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

grazie per la segnalazione :-)!

non ho capito, c’è o non c’è sta funzione???

Aggiungo in firma! Ottimo Billie come al solito… :wink:

Grazie :wink:
Tutti i prossimi aggiornamenti su tutto ciò che riguarda iOS 6 li posterò nella guida presente nel primo post

non c’è

Ma sto problema della luminosità automatica che non funziona quindi l’hanno tutti o solo alcuni?
Ho letto che c’è chi ha ripristinato come nuovo iphone e ora funziona. Non c’è altra soluzione? Mi fa sempre paura eseguire ste cose xchè da inesperto ho paura di far danni e perder cose.

Dopo esser passato a ios 6…
-non trovo una cosa per me molto importante…
su “impostazioni” non trovo piu’ “reti” per poter disattivare le connessioni quando sono all’estero…
come posso fare!?:crying:

• non mi funziona whatsapp!!:crying:
    il resto …una bomba:D

vai in impostazioni generali cellulare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

presente con il problema della luminosità automatica…si accettano soluzioni senza fare ripristini :slight_smile:

nel mio ipad a volte sparisce proprio la luminosità

ok grazie axl …quindi all’estero lascio abilitato 3g e disattivo “dati cellulare” giusto!?

con whatsapp ho risolto:rolleyes:

riesci a vedere anche le immagini dei vari profili?

c’è sempre la possibilità di disabilitare il romaing dati?

io le ho viste fin da subito, ho aggiornato poi appena sono entrata in whatsapp mi ha chiesto se poteva collegarsi alla rubrica ho dato l’ok e le foto c’erano tutte.

Ma mi chiedevo, il navigatore usa la connessione internet?

dipende dal navigatore che utilizzi

Credo si riferisca a quello interno a Mappe, credo di no comunque…

EDIT: mi correggo sul sito Apple dice “potrebbero essere applicati costi previsti dall’operatore” quindi forse si, ma bisognerebbe capire se si collega solo per la funzione traffico o anche per il calcolo della rotta.

no le foto su whatsapp ancora no

sisi quello interno a mappe sul 4s, scusate non avevo specificato!

Allora, pure io ho accettato il fatto di potersi collegare alla mio rubrica e così facendo vedo le immagini dei miei contatti a cui IO ho associato una foto…prima di questo aggiornamento, vedevo le immagini di tutti quelli presenti nella lista WA, senza appunto avere la loro immagine nella mia rubrica

non saprei, io le foto ho quelle di facebook sincronizzate con smartsync.