Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Un amico con un altro pc dove puoi eseguire la procedura l hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai una connessione ADSL, procurati un cavo LAN e collegati a quella senza wifi. Segui poi le indicazioni che ti ha dato la Moderatrice

Ho iniziato il processo, ma dopo un po itunes mi da un problema, 1600. Che devo fare?

hai messo in dfu con ireb?..

spiegami bene quello che stai facendo

Doh, mi ero dimenticato di usare ibooty, mi si è cancellato senza motivo, sto rifacendo tutto l’ipsw…

._. senti a me…stai facendo un macello… cancella i vecchi custom che hai creato e rifallo…segui la guida! e se proprio non ce la fai,fatti aiutare da qualcuno che possibilmente abbia un altro computer

comunque ibooty è per riavviare il telefono…non si cancella da solo.

Sto rifacendo tutto daccapo e.e appena finito, vi faccio sapere :smiley:

va bene…speriamo stavolta vada meglio :smiley:

Ho finito, xo adesso mi chiede di attivare il telefono, ma la scheda sim non è supportata, come faccio?

quando hai creato il custom,la spunta su “activate the iphone” ,l hai messa vero?

Ma non mi esce la voce “activate the iphone” appena carico il firmware, comincia ad creare il costum, premo simple mode e parte dasolo…

ma la guida perchè non l hai seguita? è scritto benissimo in prima pagina che gli iphone stranieri devono andare su “expert mode”

Besart,sul primo post di questa stessa discussione ho scritto i passaggi precisi da seguire
Perché non li segui?

Li ho seguiti, ho messo “atcivate the iphone” ma esce uguale a prima… devo attivare sempre l’iphone T.T ci sto riprovando dinuovo, vediamo come finisce…

Se seguirai tutti i passaggi vedrai che si attiverà :slight_smile:

Ditemi una cosa, finito tutto il procedimento, iBooty lo devo usare?

iReb serve a mettere in DFU mode,quindi prima del ripristino

Ragazzi una notizia che farà piacere a molti
Ecco la soluzione per il problema della luminosità in IOS 6

Come correggere il problema della luminosità automatica su iOS 6 – Guida - iPhone Italia Blog

Niente, ho appena finito di rifare tutto, ho messo la spunta su “activate the iphone” ma niente, mi richiede sempre di attivare il telefono. Sarà xk dopo il fiocco di neve che si carica, il telefono essendo collegato ad itunes, si ripristini dasolo e per questo non si sblocchi?

Ho provato a scollegare il telefono appena finisce il ripristino, ma niente, mi richiede sempre di attivarlo nonostante nel costum ho metto activate the iphone…

e’ possibile che sono così sfortunato, e non funzioni solo a me?

Aiuto…

Hei ragazzi, una mano? T.T