Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Si, per il 3gs

bene…nel momento in cui clicchi “browse an ipsw” su snowbreeze per la creazione del custom che problema ti da quindi?

Mi da una serie di numeri e lettere, ed alla fine: invalid ipsw

strano… da dove l hai scaricato questo ipsw? da iphoneitalia?

Sisi, dal vostro sito: Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog

prova a scaricalo nuovamente

edit: tu hai windows 8…prova un altro sistema operativo…mi sembra che te l avevo anche gia detto prima.

Si si lo so, infatti sto usando Windows vista

bene :wink: allora scarica nuovamente il firmware e riprova seguendo correttamente la guida nel link di snowbreeze per creare il custom

Si, lo sto facendo, ho trovato l’errore, quando caricavo il ipsw avevo l’iphone collegato al pc, ora sta creando il costum :smiley:

edit: quando collego l’iphone al pc, itunes mi dice: Screenshot by Lightshot

non so + come fare…
Screenshot by Lightshot questo problema come lo devo risolvere?

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Ricordati di non uppare
E’ un problema di connessione ad internet
Prova a riavviare il modem di casa

Niente, non va, ho provato a disinstallare Itunes perchè mi diceva: file itunes missing, adesso mi dice che non posso aprirlo perchè è stato creato da una versione recente… non so più come fare :crying:

Cosa e’ stato creato da una versione precedente?

Non lo so, adesso non mi da più quel problema, adesso quando metto l’iphone in modalità dfu itunes mi dice: iTunes non è in grado di contattare il server di aggiornamento del software per iPhone

Calmati

Non mandarmi continuamente Pm.abbi pazienza ed attendi quelle che sono le risposte.

Devi avere una connessione stabile.

Tutti sti problemi che stai presentando per creare un custom firmware non sono normali… Conviene che ti fai eseguire la procedura da qualcuno da un pc con connessione stabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Connessione stabile che significa? T.T

Besart…

Connessione= connessione internet
Stabile= che vada bene e sia perfettamente attiva

0_0

Ma è stabile, io sono connesso ad internet quando metto l’iphone in modalità DFU, non ci sono problemi di connessione, xo non riesco a capire xk mi da quel problema itunes…

Cancella e reinstalla iTunes

L’ho fatto più di una volta, mi da sempre lo stesso errore, se collego l’iphone funziona, se lo metto in modalità DFU mi da quel problema