Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

scusati una domanda dove posso vedere come si crea un custom firmware per ios 5.1.1

alla prima pagina trovi la guida per eseguire il downgrade ad ios 5.1.1

è quella che ho seguito ma prima mi dava errori 11 o un altro.
ora mi dà il 1600

hai l’ ultima versione di itunes? hai creato correttamente il custom firmware? hai messo in dfu con ireb?

Non capisco perchè pur seguendo alla lettera la procedura di downgrade to 5.1.1 mi viene sempre fuori l’errore 1600.
Qualcuno mi aiuti…!!!
Grazie

io ho un iphone italiano, la procedura non è la stessa?

ho itunes 11
'utima versione di tiny e metto in dfu con redsn0w_win_0.9.15b3

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Si la procedura di downgrade ad iOS 5.1.1 è la stessa…custom con snowbreeze e dfu con Ireb…non con redsnow…segui la guida in prima pagina

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma usare snowbreeze non era per fare il jaibreak?
qui invece di usare la procedura semplice vado su espert mode, e poi visto che è italiano faccio generale e vado avanti senza toccare nulla fino a fare build… giusto?

per ireb non funziona il link ccmq ho scricato il 6

Anche…ma serve anche a creare i custom necessari al jb.

Si segui la guida che trovi in prima pagina per la creazione del custom.

Ireb lo trovi su snowbreeze stesso. Devi utilizzare il pwned dfu :wink: serve proprio per fixare gli errori 1600

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi scusami dato che anche io ho lo stesso problema, devo mettere in dfu tramite sn0breeze giusto.
Poi scusami l ignoranza ma sn nuovo nel forum ma in prima pagina dice di usare redsnow, forse sto seguendo la procedura sbagliata!!!??? :frowning:

risolto il problema 1600

ora ho finito tutta la procedura, la scherma nera (del dfu) dell’iphone si è illuminata pur rimanendo nera, mi dà errore 11 però

Nel primo post di questa discussione ho riportato tutte le procedure caso per caso
Leggi i titoli e procedi :slight_smile:

Ora sono riuscito a risolvere l’errore 1600 sembrava quasi che ce l’avessi fatta e alla fine è spuntato l’errore 11??!!!Cosa significa??
Mamma mia sto perdendo le speranze…:frowning:
Ciaoooo

Hai provato anche su un altro pc?

anche a me errore 11…

Ragazzi la procedura e’ questa,dovete avere iTunes aggiornato e in alternativa provare su altri terminali :slight_smile:

Klara il file è .ipsw

la versione di snowbreeze è l’ ultima?

Dovrebbe essere l’ultima, lo scaricato dal link che si trova nella vostra guida :smiley:

ovviamente hai scaricato l ios 6.0.1 per l iphone 3gs giusto?