Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

hai aggiornato o ripristinato ad ios 6?

A parte le 10 novità piu importanti dell’ios 6 che su iphone 4 sono solo 3 vorreic apire quali sono le 200 novità sbandierate da Apple.

HO aggiornato, non ho mai usato jainbroken per cui mi interessa capire quali sono le novità oltre i bug fix

avevo letto che poi sulla versione finale di ios 6 sia stata tolta questa opzione

Ok :slight_smile: Pazienza allora! Quello che mi preme è capire come inserire Facebook nel centro notifiche per inviare post o_O"

gianry non scrivere messaggi consecutivi :wink:

Adesso ho su iPhone iOS 6 aggiornato ieri sera via iTunes. Bramo di ritornare a 5.1.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho risolto tutti i problemi ( compreso rallentamento generale) , ripristinando come “nuovo iphone”. ora è una scheggia :-)!

Immaginavo!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

aggiornato tramite cavo–>iPhone–> iTunes

ragazzi avete visto il “nuovo app store” di ios 6?
ecco a me sembra molto più lento rispetto la versione precedente, inoltre non c’è la possibilità di vedere le top a pagamento, top gratuite, e top redditizie…

funziona anche il sensore di luminosità per regolare automaticamente la luce del display?

silvio, è la prima volta che aggiorno l’iPhone, potresti dirmi la procedura che hai seguito per ripristinare come nuovo? quindi tu non hai aggiornato…e i dati li recuperi con il backup?

certo funziona tutto alla grande!

ciao! allora io ho fatto backup, poi ho messo l’iphone in modalità DFU, e ripristinato. dopo aggiornamento non ho ripreso da backup, ma configurato come “nuovo iphone”, poi dopo aver fatto questo, ho riportato i contatti,mail ecc ecc. e riportato le app e tutto. ho perso solo gli sms ma a me non interessano.

non scrivere messaggi consecutivi Silvio, è vietato :wink:

Silvio87, gli up sono vietati
se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.
Grazie

Buon giorno a tutti… forse sarò uno dei pochi del forum che ancora non ha aggiornato ad IOS 6. Questo per il semplice motivo che prima di aggiornare lascio passare sempre quei 3-4 giorni, ma veniamo al dunque… sbaglio o è una mia impressione ma per ora tutte le discussioni aperte che riguardano l’ultimo FW di Apple sono negative?

scusa non lo sapevo! ma posso rispondere con un’unico messaggio a 2 domande di utenti differenti?

Si si :slight_smile: devi fare così infatti. C’è la funzione “multiquote”

Non direi che sono negative. Direi che spesso la gente pretende tutto funzioni al primo colpo, senza considerare che ognuno ha un dispositivo che viene trattato in maniera differente rispetto ad altri e come tutti noi ben sappiamo, l’elettronica è un incognita. A me può comportarsi in un modo, a te in un altro. Io da quando ho fatto l’aggiornamento, non ho avuto problemi. Sensore di luminosità funzionante, nuove funzionalità completamente funzionanti, nessun surriscaldamento. La batteria tiene. Solitamente, con un nuovo sistema operativo, il Firmware ci impiega qualche ciclo di carica/scarica a stabilizzarsi. Ma è normale, succedeva con il Blackberry e succede sicuramente con l’Iphone. E spesso, invece di andare nel panico, basta ragionare qualche istante e capire che sicuramente un backup e un ripristino in DFU come nuovo, rimetterà a posto il dispositivo.

Non sto criticando nessuno, sia chiaro. Però da qui a dire che il nuovo FW è negativo, no.
Ovviamente, se vuoi aggiornare, devi sapere che le nuove funzioni sono quelle elencate e sopratutto sapere che certe funzioni non andranno in Italia, come già comunicato da Apple. Ed ovviamente, se hai un Iphone 4, DOVRESTI sapere che non c’è possibilità di avere Siri. Però c’è gente, convinta che con iOS6 su Iphone 4, gli verrà installato Siri. Ma questo è un altro discorso, forse.