Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

A tutti gli utenti che sono interessati al jailbreak di iOS 6.0.1 (per adesso solo tethered) consiglio di leggere questo articolo:

Grazie… Ma è lo stesso che hai linkato sulla mia discussione?

Esatto :slight_smile:

Devo metterla in preferiti questa conversazione… Così a casa procedo…

:wink:

Ragazzi,
scuisate l’ignoranza ma si possono salvare, con TinyUmbrella, solo i certificati del fw installato?
In passato io ho già salvato quelli del 5.0 e 5.1(attualmente sul mio 3gs) Non posso salvare lSHSH del i.o6 ?

Grazie infinite e scusate per la domanda, per voi banale.
byby
Momy

puoi salvare gli shsh del firmware firmato da apple…in questo momento è firmato ios 6.0.1 e potrai solo salvare questo adesso

Leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Grazie Billie,
ho letto la discussione da te indicata.
Se non ho capito male posso salvare l’shsh anche se non ho riprisitnato/aggiornato al 6… Ora mi domando come mai ho collegato l’iphone, aperto tinyumbrella e cliccato salva shsh e al termine del savataggio vedo solo i 3 certificati precedenti (4…,5.0 e 5.1.) e non vedo il 6…
Dove sbaglio?

Grazie ancora e ciao

Devi usare l’ultima versione di tinyumbrella
Leva la spunta da “set hosts cydia on exit” in “Advanced”

Grazie Billie, shsh salvato, ho scaricato l’ultima versione di Tinyumbrella e la spunta a “set hosts cydia on exit” era già stata tolta.

Grazie e ciao

Ottimo,prego ciao :wink:

Ciao, avrei una domanda forse stupida. Mi hanno proposto l’acquisto di un Iphone 4 straniero con baseband 04.12.01 con firm 5.1.1 che ancora nn si può sbloccare. Se lo aggiornassi alla 6.0.1 e relativo jb thetered, la baseband sarebbe sbloccabile con ultrafix? grazie
Paolo

no…quella baseband non è ancora completamente sbloccabile

L’unica baseband sbloccabile per iPhone 4 e’ la 01.59.00
Ormai troppo vecchia (appartiene ad iOS 3)

ma che differenza c’è tra centro notifiche e la funzionr non disturbare? con ios6 mi confondo un po’… prima era più semplice.
ovvero
su impostazioni nofitiche mi elenca le varie app… e solo sulle singole posso agire? per disabilitare? non disturbare non serve anche per non riceverle più?
su impostazioni, mail contatti etc, c’è la voce notifiche push,

non so la differenza tra le due cose… e come devo disabilitarle :frowning:

Sono 2 cose completamente diverse
L’opzione non disturbare se abilitata serve a disattivare completamente tutte le notifiche del proprio dispositivo (ad esempio sei a lavoro e non vuoi appunto “essere disturbato”)

Il centro notifiche e’ stato abilitato con iOS 5 e ci sono mille articoli sul blog che spiegano cos’è
Effettua una ricerca

grazie mille per tutte le informazioni che giornalmente ci regalate! sempre i migliori.

Prego :wink:

no lo so a cosa serve il centro notifiche… ma per disabilitare le notifiche push cosa devo fare? dal centro notifiche o attivare “non disturbare” ? per un fatto di risparmio batteria.!! grazie :slight_smile: