ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto…ho un iphone 3gs straniero con firmware 4.1 baseband 6.0.15 volevo aggiornarlo alla 6.0.1 visto che è sbloccabile. Ho seguito la guida quindi ho creato il custom firmware con sn0wbreeze e installata con iTunes 10.7 e l’installazione è andata a buon fine solo che al momento del riavvio dell’iphone mi rimane schermo nero e iTunes continua a dirmi che va ripristinato…cosa devo fare? cosa sbaglio??? ci sto impazzendo…se anche torno alla 4.1 non riesco cmq a sbloccare la parte telefonica in nessun modo.
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Hai creato il custom con sn0wbreeze seguendo la procedura presente sul primo post di questa discussione?
Hai inserito la spunta su “activate the iPhone”?
I firmware sono identici
iOS 6.0.1 corregge solo alcuni bug del fw precedente in iPhone 5
Ti consiglio comunque di aggiornare anche perché per adesso non e’ disponibile il jailbreak untethered
Billie,
ho disabilitato quasi tutto sul centro notifiche, tra cui iphoneitalia( con tutto rispetto eheheh) e tapatalk.
peró mi arrivano ancora avvisi di nuovi articoli del blog e avvisi di nuovi aggiornamenti forum su tapatalk.
ho disabilitato anche la funzione scarica sul push in impostazioni mail contatti…
Buongiorno ragazzi,
premetto di sapere che è un argomento già discusso e ridiscusso ma le ho provate veramente tutte. Sto provando a downgradare un Iphone 4 dalla 6.0.1 alla 5.1.1 con gli SHSH salvati. Ho creato i custom firmaware sia con redsn0w che con sn0wbreeze, ma niente, sempre errori 1600 o 3194 (se non uso il server di tiny) o 11 o 1600. Insomma non so più cosa provare, ho visto tutte le guide possibili, l’ho provato in PWNED DFU, in DFU normale o in recovery, insomma sempre un errore diverso. Ho provato a cambiare anche pc e un mac ma niente. Forse sbaglio qualcosa di basilare? non so più cosa pensare. Mi rimane solo quest’ultima spiaggia!! Grazie in anticipo!
allora creo il custom FW con sn0wbreeze (nel frattempo gioco a pac-man ).
Metto il telefono (straniero) in PWNED dfu.
apro tiny, avvio il TSS (non c’è nessuna spunta in advanced)
Apro itunes shift, scelgo il FW di sn0w.
itunes verifica l’aggiornamento, una volta superata la verifica, mi da preparo iphone, un a paio di caricamenti e da errore 11!!
ufffiiii
Ho provato anche con un custom di iOS 4.1 ma da comunque errore! È come se iTunes riconoscesse che sono modificati e nn me li fa installare. I firmware originali me li installa tranquillamente ma ovviamente essendo un iPhone straniero ho la parte telefonica bloccata. nn so più che inventarmi
Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)
Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.
Ciao a tutti, ho un iPhone 3GS del Belgio, con iOS 6.1, non riesco ad attivarlo perchè mi dice che la sim non è valida, penso perchè sia straniero, c’è un modo per attivarlo e sbloccare la parte telefonica? Magari con un custom firmware?
P.S= Prima che lo aggiornassi per sbaglio, era jailbreakkato con iOS 4.1.