può essere fatto direttamente
bene, sono arrivato ad un dunque… qualsiasi downgrade o ripristino ad un firmware sono impossibili… visto che montava fw 4.2.1 ho provato a jaibrekkare di nuovo il dispositivo, il jailbreak parte, ma dopo 2secondi di scritte biache sul display si spegne e torna la mela, domanda:
quando il jailbreak fa tutta quella procedura di installazione e compaiono tutte quelle strisce bianche, il telefono è alimentato dalla batteria o dal cavo usb?? perche si sente il rumore come se lo staccassi un attimo prima che parte il processo…
se la mia supposizione è veritiera, a questo punto penso che sia la batteria… mi potete dare conferma??
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Con cosa hai fatto il jailbreak?
Monti iOS 4.2.1?
Ciao ho un’iphone straniero ho seguito la procedura per gli iphone stranieri ma mi chiede lo stesso la sim e non me lo fa attiva. spero di essere stato chiaro aspetto una risposta
hai messo la spunta su “activate iphone” come scritto nella guida?
Si l’ho messa
e quando hai ripristinato,hai selezionato shift+ ripristina e selezionato il firmware creato con snowbreeze?
Si e ho riprovato più volte.
mi sa che hai sbagliato allora qualcosa nella procedura di creazione del custom firmware…spiegami un po cosa hai fatto
Ho scaricato sn0wbreeze lo aperto ho selezionato ios 6.0.1, ho cliccato su expert mode, su general e ho aggiunto la spunta su activate the iphone poi sono andato avanti e ho cliccato su build IPSW. Quando ha finito di caricare l’ho messo in DFU mode, sono andato su itune ho schiacciato shift+ripsistina è ho cliccato sul custom firmware.
hai messo in dfu utilizzando l’ opzione pwned dfu?
sarebbe quella che devi fare con il programma??
Si esatto…é descritto anche nella guida di snowbreeze…prova a ripristinare nuovamente utilizzando anche questa funzione
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Tra tutte le volte che ho provato ho fatto anche quello ma niente
Prova nuovamente la procedura con un altro pc
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ok grazzie per il tuo aiuto ciao
eh -.- se non sbaglio era greenpoisOn, credo RC5… solo che non ha altre opzione che vanno al di la del tasto jailbreak…
oggi provo ancora , magari alla 4.1… chissa…
La versione del tool e’ corretta
L’iPhone avrà qualche problema hardware
Prova a ripristinare in DFU ad iOS 6.0.1 e non effettuare nessun jailbreak
… billie, e il primo tentativo che ho fatto, ovvero fregarmene del jaibreak e della parte telefonica…
telefono in dfu e tasto ripristina di itunes…
il problema e che dopo aver contattato il server apple, il telefono si riavvia, e appare intallazione nuovo dispoitivo… installazione completata… nel mentre che la barra di itunes va avanti in sicronizazione, sul telefono ce la mela… e appena sparisce “tudu” installazione nuovo dispositivo… installazione completata… mela di nuovo… e “TUDU” solita solfa… fince itunes dice… impossibile ripristinare iphone errore 1611
che poos fare?
Fare tutto tramite sn0wbreeze ed iOS 6.0.1
Sul primo post di questa discussione c’è scritto come procedere per gli iPhone stranieri
Prova e riprova quella soluzione,se non dovessi riuscire dovrai mandarlo in assistenza