Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Billie per il mio problema c’e’ qualche soluzione?

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Non c’è niente di strano,devi riavviare tramite “just boot” di redsn0w
Il jailbreak e’ tethered per questo ti da quei problemi

Un momento ricapitoliamo , io ho fatto il jailbrek con snoowbreeze , il jail e’ tethered quindi avrei dovuto riavviare con ibooty come da guida , bene a me non serve riavviare con ibooty perche’ se lo riaccendo accede alla schermata home senza problemi , come se fosse untethered , oltretutto non ho avuto bisogno di ultrasnow fix perche’ mi ha letto la sim italiana senza problemi. I problemi sono quelli che ho elencato precedentemente e cioe’ cydia e mappe crashano e calendario rimane pagina bianca

Nulla avevi ragione , anche se non con just boot , ho riavviato con ibooty e funziona mappe e cydia , a questo punto ti chiedo se l’accensione senza ibooty inibisce solo queste due cose , quindi il telefono puo’ essere usato tranquillamente , e in secondo luogo la domanda su ultrasnow , come mai funziona senza di esso?

ieri ho eseguito un ri-ripristino con redsnow a ios 5.1.1
tutto ok, ho una domanda… ora mi ritrovo con la baseband 3.0.04 , quella di ios 5.1.1 qual’era?

Non ha importanza,se l’iphone e’ italiano la baseband non devi neanche guardarla :slight_smile:

Si è italiano…

Allora puoi stare tranquillo :wink:

ho un iphone 3gs straniero, firmware 6.0.1 e baseband 06.15.00-6.4_M3S2.
seguo la guida ma alla fine del ripristino mi esce la schermata di attivazione/configurazione dell’iphone, dove mi blocco alla richiesta della sim originale.
cosa devo fare?

Stai già scrivendo qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=109575

Continuiamo li o si crea confusione

La procedura ti e’ già stata spiegata nel dettaglio

scusa la mia smisurata ignoranza! mi hanno venduto proprio oggi un iphone 4s svizzero 6.0 come devo fare per sbloccarlo?? cosa mi consigli?? e che procedura devo eseguire?? aiutami ti prego sto uscendo pazzo!

Gli iPhone 4S stranieri non possono essere sbloccati senza la SIM originale straniera
Non esiste nessun modo mi dispiace.

Ma è questione di tempo oppure mi attacco al piffero!??

Se ora non si può, non abbiamo previsioni. La sfera di cristallo l’hanno rubata purtroppo.

Inviato da iPad con Tapatalk HD
JD
iPhoneItalia Forum Staff

:wink: intanto grazie mille…
Volevo chiederti ma lo sblocco “factory” a pagamento è na bufala?? Perdonate la mia ignoranza

Si,e’ una bufala

ciao billie, ho provato su un altro pc, stesso errore, sempre 1602 ho provato solo snOwbreezer, ireb non so cosa sia, anche se ho notato che in processo di attivazione tramite snoWbreeze, vien fuori un interfaccia con scritto ireb…

comnuque niente, nemmeno con un altro pc è partito… credo che un downgrade sia impossibile, visto l’impossibilita di ripristinarlo all ultima versione giusto??

come posso procedere, anche se credo che a sto punto sia partita la batteria, perche se non da segni di vita, e quando lo si ripristina, windows contino a dirmi " ricerca nuovo driver", il dispositivo e stato installato correttamente" e poi appena la mela scompare i ricompare, ripete il tutto come se ogni volta attaccassi un dispositivo sconosciuto…

resto in attesa billie!
buona giornata
ciao.

Non esistono altre soluzioni per aggiornare il tuo iPhone ad iOS 6.0.1
Hai mai salvato qualche shsh?

si qualche shsh lo salvato, firmware 4.x dovrei provarne un paio… ma non so bene la procedura…

domanda: tu escludi che sia la batteria??

Non posso saperlo con certezza
Se hai qualche shsh salvato prova a fare una ricerca sul forum e troverai come effettuare il downgrade a quel firmware

solo una piccola domanda ignorante… è possibile fare downgrade da qualunque firmware o bisogna farli progressivamente… tipo se ho 5.0 e vogli rimettere 4.0 possi farlo direttamente o devo passare attrraverso tutti i firmware?

grazie! provo e ti faccio sapere!