Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

succede che avrai un jailbreak tethered :wink:

Allora niente,vale ciò che ti ha detto Klara prima,puoi solo inserire iOS 6.0.1 e attendere ip jailbreak untethered

ma il discorso fatto da Marco nel post precedente ??

Puoi seguirlo tranquillamente ma avrai un jailbreak tethered

Ma il funzionamento è garantito? L’unico problema è che non devo spegnere il tel o mi sbaglio?

Esatto,se riavvierai dovrai farlo con redsn0w
Ci sono moltissime guide che spiegano tutto :slight_smile:

Scusate ma arrivato a sto punto non mi conviene fare il jb con ios 6.0.1 tanto sempre di un tethered parliamo.

Seguo la guida: iOS 6.0.1 tethered jailbreak per dispositivi con chip precedenti all’A5 - iPhone Italia Blog

e il gioco dovrebbe esser fatto o sbaglio ??

Esatto :slight_smile:

Nella peggiore delle ipotesi ho i certificati del 4.1 e torno indietro corregetemi se sbaglio. :confused1::confused1::confused1:

Corretto,il tuo e’ un iPhone 3GS potresti tornare ad iOS 4.1 anche senza certificati
Questo fw e’ sempre firmato da Apple in questo modello di iPhone :wink:

Thank’s provo e vi farò sapere… gentilissimi… :):slight_smile:

Prego :slight_smile:

Klara, perdonami una domanda…se faccio l’aggiornamento via OTA vengono risolti i bug? oppure come consigliato in qualche post precedente per risolvere i bug è meglio fare ripristina da iTunes?
Anche se il mio iPhone con iOS 6 funziona perfettamente ma a me piace averlo sempre aggiornato…sinceramente preferirei l’upgrade via OTA…

Se il tuo fw non presenta difetti aggiorna via OTA e stai tranquillo :wink:

Grazie Billie…

Prego :wink:

mi sembra che se ne parli un po’ troppo poco e soluzioni non ne ho trovate nè su blog italiani nè americani: con l’aggiornamento 6.0.1 molti utenti hanno problemi seri con la batteria. Io sono uno di quelli.
Ho scollegato ICloud, ho disattivato le localizzazioni, ovviamente ho chiuso tutte le app, e la batteria non dura più di 5 ore: la percentuale di batteria scorre come se fosse un countdown. Dai blog americani sembra che i problemi siano dati da Safari e da bookmark “difettosi”. C’è chi consiglia di effettuare un restore: io l’ho fatto stanotte ma niente da fare: sono tornato ad avere un telefono via cavo…spero di non dover tornare alla ghiera girevole!
Ho preso un appuntamento al Genius Bar per domenica e spero che mi riescano a dare soluzioni.
La situazione è veramente tragica e sono vicino a chi ha lo stesso problema (tanti): spero che i fortunati esenti non minimizzino…altrimenti nessuno considera seriamente il problema. Credo che si debba (ri)aprire una discussione ad hoc su questo.
buona giornata

Hai fatto bene a non aprirne infatti,stiamo raccogliendo tutto in questa discussione

Dopo il ripristino hai ripreso il backup?

Come hanno già detto prova a ripristinare in dfu senza backup … Solo così puoi vedere miglioramenti

Dal mio Phone using Tapatalk

Mah, io mi sono sempre fatto tutti i JB da solo senza problemi sin dal lontano IOS3.1, ma questo proprio non mi riesce, ho provato una dozzina di volte ma senza successo, ho provato a ri-scaricare sia RS che la versione “pulita” di IOS6 varie volte ed anche da siti differenti, niente. Dopo il JB, il telefono si riavvia regolarmente, ma quando si fa “just boot” non riesce a riavviarlo, o si blocca su “waiting for reboot” oppure appare il famoso messaggio che manca qualche file .ipsw, insomma non va. A conclusione di tutto ciò mi ritrovo tra le mani un “ibrido”, nel senso che mi mette Cydia nell’elenco delle app ma naturalmente non si apre, in compenso non mi funziona più il calendario ed un paio di altre cose che non ricordo. Ho provato varie volte a ripristinare tramite iTunes, mi sistema questi problemi ma naturalmente mi cancella i residui di JB … Secondo voi, è pensabile l’uscita a breve di una versione nuova di RS ? perché secondo me, è quello che non funziona …