Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Effettivamente l’ho scaricato con Mozilla Firefox e magicamente è comparso un solo file con il “cubo magico” e l’estensione ipsw, mah!!! Meglio così e grazie a tutti per i consigli!!!

la cosa che ha fatto impazzire me è stata la mancanza di riconoscimento del ipsw da parte di red snow.
Segnalo che questa è l’unica guida che segnala la finezza di fare riconoscere a redsnow la versione fw 6.0 e non la 6.0.1 che è praticamente mission impossible a quanto ho capito

Ci si puó attendere una nuova versione di RS che corregga questi bugs ?

:wink:

Ciao a tutti ho un problema ho fatto l’aggiornamento iOS 6.0.1 sul mio iphone 4s e da quando l’ho fatto non mi funziona più internet ho la spia di internet e del 3g ma poi effettivamente non mi va su internet , mentre con il wifi mi naviga tranquillamente.
Da quando l’ho aggiornato ho questo problema potrebbe dipendere dall’aggiornamento? aiutatemiiiiiiiiiii , grazie in anticipo

che operatore hai?

Perfetto adesso potrai usare quello :wink:

Leggevo su questo forum da qualche parte che era uno dei primi bug rilevato sin dalla beta di IOS 6
Se non è questione di operatore telefonico (potrebbe essere necessario re impostare le informazioni relative alla connessione internet manualmente) potrebbe essere utile un ripristino con itunes

Ma sto bug della luminosità automatica possibile che non sia risolto col 6.0.1? Bisogna attendere ancora?

Hai ripristinato in DFU mode ad iOS 6.0.1 senza riprendere il backup?

Ciao a tutti, ieri ho notato che con iOS 6, per la precisione 6.0.1 gli appuntamenti presi con il GenuisBar, tramite l’applicazione Apple Store, non si visualizzano nel calendario, anche se al momento della conferma, il sistema mi chiede se voglio inserire l’appuntamento in calendario. Con iOS 5 non ho mai avuto questo problema. Qualcuno ha notizie?

Magari è un bug di iOS6.

questo come mille altri a quanto ho potuto riscontrare, uno su tutti la funzione non disturbare.
Secondo me con questo ios 6 hanno un po fallito

buongiorno, volevo sapere per favore il perchè sul mio iphone 4s mi da come aggiornamento a ios 6.0.1 47,7 mega, quando collego ad i-tunes e provo a scaricare mi da 913mb. come mai? qualcuno può rispondermi? grazie.

perchè l aggiornamento che fai via telefono,installa solo i file necessari che permettono l upgrade… con itunes inserisci l intero firmware

Piccola curiosità :

così facendo si perdono inevitabilmente tutti i dati è corretto ?

Salve Amici vorrei aggiornare il mio iphone 3gs straniero (al momento sbloccato e funzionante con opereatore italiano) firmware 4.1, baseband ipad 06.15.00 perchè molte app non possono essere installate, ho solo gli shsh 4.1. Help me… GRAZIE

avendo solo gli shsh di ios 4.1 non puoi fare nulla…dovrai attendere l aggiornamento dei vari tool per ios 6

Sicuro di non avere altri shsh se non quelli di iOS 4.1?
Hai controllato tramite tinyumbrella?

Tinyumbrella porta solo quelli del 4.1.
Scusate la mia ignoranza, ma se carico ios 6.0 sul iphone e poi faccio il jb cosa succede? GRAZIE