Io ho usato whatsapp ieri sera dopo aver aggiornato tranquillamente, però non mi funziona più la luminosità automatica…anche a voi?
(iphone 4s)
Si quella non va
quindi l’unica è aspettare e sperare in iOS 6.1
è fastidioso però, specialmente quando si è al buio o sotto il sole.
Non so se sono io stordito, ma non sento più il tic quando schiaccio i tasti nel menù generale. Con iPad li sento con iPhone 4 no.
Certo che il nav Apple su iPhone 4 è pessimo.
Sent from Tapatalk
ciao a tutti! io su iphone 4 dopo aggiornamento, problema wi-fi che si disconnette e mi manda alla pagina di apple, e ho notato un rallentamento generale. ora riprovo con un ripristino…ma…ho seri dubbi -.-. sono un pò deluso
Il problema della connessione internet tramite wifi e’ un problema comune a molti utenti,ci siamo resi conto che e’ un problema del server Apple
Si risolve in automatico
Buongiorno ragazzi!
dovrei chiedervi la gentilezza di inviarmi (anche via PM) il link dell’ultimo fw 5.1.1…purtroppo questo 6 continua a deludermi. Stamattina ho provato ad inviare tramite siri un sms, ma è stato più il tempo che ho perso che il risultato ottenuto (non sono riuscito perchè continuava a capire quello che voleva capire). L’applicazione mappe ha la bussola starata, ti dice che stai guardando in un punto, ma in realtà non è così (forse è un problama solo della mappa della mia zona). Insomma in questo 6 sono venute a mancare le funzioni che davvero servono…non me ne faccio nulla delle micromigliorie se poi le macrofunzioni non fungono bene. Mi dispiacerà solo per la funzione panorama, la dettatura e l’integrazione con fb. Ma presumo che se proprio mi mancheranno troverò qualche soluzione nel jb.
Insomma ragazzi vi sarei grati per un link del 5.1.1 per 4s e magari anche una spiegazione veloce su come montarlo su iphone…
grazie
Non puoi fare il downgrade, mi spiace
Sent from my iPhone using Tapatalk
penso di essere ancora in tempo scaricando il firmware…
Si
Devi ripristinare manualmente
I firmware li trovi qui:
Scarica iOS 5.1.1,salvalo in una cartella,collega l’iPhone ad iTunes (ultima versione) e tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA quindi seleziona il fw
In effetti ci stavo già provando…mi sembrava strano che non si potesse rispristinare già da oggi. Grazie per l’aiuto comunque!
Prego
ragazzi, ho una domanda, stavo controllando da impostazioni>generali>aggiornamento software e ho notato che in 3G non si può scaricare e installare iOS6, ma si può fare solo in wi-fi o con dal PC con iTunes?
grazie e scusate se la mia richiesta è un po “stupida”
si per aggiornare in via OTA serve una connessione wifi.
oppure procedi da itunes.
Grazie, per la delucidazione…
forse ci sono riuscito a scrivere nel post giusto
Dopo l’aggiornamento a iOS 6, non ho la possibilità (per mancanza di tasto) di attivare la funzione Wi-Fi Plus Cellular. Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno può darmi qualche dritta riguardo a siri, mi spiego: ieri sera ho aggiornato il mio 4s tramite pc in mezz’ora circa, procedura ok poi ho cominciato a smanettare e mi sembra funzioni tutto tranne che siri non mi fa fare le chiamate, quando chiedo chiama tizio mi risponde che non lo può fare… È successo già a qualcun altro? Chi mi può aiutare? Grazie Mass
hai aggiornato o ripristinato ad IOS 6?
Hola!
Ho un 4s e volevo sapere:
-
La funzione Wi Fi Plus Cellular dove si trova? O_ò è per caso automatica? Io non ho nulla da selezionare.
-
Dal Centro Notifiche posso inviare solamente Tweet, ma nulla su Facebook. E’ normale o sbaglio qualcosa io?! Il Widget Condivisione è attivo.
Nell’attesa di ripristinare ios 5.1.1 a casa continuo ad utilizzare l’iphone con questo ios 6: è un’impressione o la precisione della tastiera è diminiuita? magari adesso mi sono fissato e vedo solo difetti…