Ok,cancella solo .zip e inserisci .ipsw
proverò, grazie inanzi tutto, ma come mai le altre volte era direttamente con quella icona e non zippato?
Boh
Non preoccuparti niente di vitale importanza
Grazie ancora!!!
Il mio iPhone4, invece, proprio non ne vuole sapere, di effettuare il reboot;tutto va bene fino al JB, appare regolarmente l’ananas, ma da lì in poi buio pesto, ho ripristinato tramite iTunes già varie volte, ma non c’è niente da fare, di reboot proprio non ne vuole sapere … mi sbaglierò, ma per me il problema è in RedSnow…
Ciao a tutti,
avevo anche io il problema del missing keys.plist …
Forse ho risolto seguendo i commenti alla pagina dove 'è la guida al jeailbreak, ovvero QUESTA PAGINA
In pratica ho riscaricato il firmware, ho riscaricato redsnow, staccato il telefono, ri-connesso ed è andato al primo colpo. Ho provato un’altra volta e ha funzionato di nuovo.
Provate a vedere così se va… e grazie a tutti !!!
Esatto,abbiamo parlato della stessa cosa alcuni post precedenti.
E’ un bug di redsn0w ed iOS 6.0.1
Billie ho fatto come da te descritto ma niente non mi riconosce i file nella cartella
Non e’ possibile…hai scompattato la cartella .zip?
Scompattato? Mi hai scritto di cambiare solo la .ipsw… Si comunque l’ho fatto, ma niente…
In sostanza quando con il mi chiede di indicare il file da aprire, gli indico il percorso e si ferma su apri, non trovando nessun file .ipsw
La mia infatti era una domanda,non devi scompattare il file,cmq non so che dirti,evidentemente sbagli qualcosa nel rinominare il file
Usa un altro pc e taglia la testa al toro
Prova a riscaricare il file con un’altro browser - es. chrome - in questo modo non dovresti avere problemi, scarichi direttamente il file nel formato giusto.
Vorrei fare una domanda… leggevo che per aggiornare per bene l’IPhone quando lo si collega ad Itunes e appare la notifica che è disponibile una nuova versione del software non bisogna cliccare su aggiorna dispositivo, ma chiudere la finestra ed andare su ripristina. Cliccando su ripristina così facendo andremo a ripristinare l’iphone ma con la nuova versione. E’ la stessa cosa o cambia qualcosa?
E’ la stessa cosa,l’iPhone verra’ ripristinato e aggiornato all’ultima versione di iOS in automatico
Perché leggevo che per avere benefici sulle correzioni dei bugs era necessario il ripristino alla nuova versione e non l’aggiornamento. Pure io leggendo questa cosa sono rimasto un po’ così perché mi e’ sembrata la stessa cosa… Ma chiedere ai più esperti non mi costava nulle e quindi… Grazie per la risposta comunque
Prego
Lo faccio subito, ho scaricato primo con internet Explorer ora provo con un altro e vi faccio sapere.
Facci sapere
Si non so perchè, ma con explorer ci sono questi problemi…!!!