Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Hai provato a fare tutto con un altro pc?
Se con un altro terminale dovesse avvenire il just boot il problema sara’ nel pc che usi adesso,potrebbe avere dei contrasti con l’app redsn0w

non ho modo di provare , considera che ho mac quindi in teoria dovrebbe andar bene . con ios 6 al primo jb non ho avuto alcun tipo di problema usando la VS guida

Prova come ti ho consigliato e facci sapere :slight_smile:

ok follia e delirio di ios

ho riscaricato redsnow da capo (stesso link) adesso riesco a rebootare e a quanto pare funziona anche il jb

misteri windowsiani direi

Ottimo
Meglio così :slight_smile:

Un po inquietante , credevo che con Mac non avrei più vissuto certe esperienze :slight_smile:

Si tratterà comunque di un bug di redsn0w a questo punto
Se ti e’ bastato scaricare un’altra volte il firmware…
Va be’ verra’ corretto e sistemato tutto nella prossima versione

spero di non aver compromesso l’integrità dell’operazione rimanendo nel limbo per ore e cercando di rebootare in 50 modi diversi

No,sta tranquillo :slight_smile:

dopo il combattimento una considerazione :

qualcuno ha idea del perché non abbiano corretto il problema alla funzione non disturbare che a me non funziona anche dopo l’aggiornamento ?
Al limite qualcuno conosce una soluzione ?

Per poter usufruire delle correzioni dei bug si deve RIPRISTINARE tramite iTunes,non aggiornare

L’ho fatto quando ho aggiornato, provenivo da ios 6 jb quindi come consigliato ho ripristinato da itunes e poi rieffettuato il jb per ios 6.0.1

Hai caricato il backup?

si dopo aver completato il tutto prima di jb ho ricaricato il backup per non perdere i dati

Dovresti provare a non riprendere il backup
Qualora funzionasse potrai riprenderlo sempre dopo tramite iTunes stesso

dovrei rischiare di rifare il procedimento … mi alletta e mi spaventa allo stesso tempo :slight_smile:

che poi è strano perchè riprendendo il backup mi ha sincronizzato app e contatti ma non la musica per esempio

Devi sincronizzarla manualmente da iTunes
I brani li hai importati nella libreria giusto?

ora che me ne sono accorto l’ho fatto prelevandoli dalla libreria di itunes , ho tralasciato il concetto che era un ripristino e non un semplice aggiornamento

Esatto :slight_smile:

scusa il ritardo, il nome è: iPhone4,1_6.0.1_10A523_Restore.ipsw.zip
ma la cosa strana e che le altre volte mi ha scaricato un solo file con un icona a forma di cubo, con estensione ipsw, boh…